"Mancano le mascherine? | Facciamole in carcere" - Live Sicilia

“Mancano le mascherine? | Facciamole in carcere”

Commenti

    ok siamo alla frutta…ai lavori forzati

    Anche tante brave donne sanno cucire, basterebbe fornire un modello Con le misure ed indicare alcuni materiali compatibili ed utilizzabili per la composizione, ed in poco tempo, sono sicuro, potrebbero essere realizzati ottimi sostituti utilizzabili, eventualmente, da sottoporre a ciclo di sterilizzazione.

    Io invece penso che sia una opportunità, anche se i tempi di attivazione dovrebbero essere celeri, anzi immediati.

    Ha ragione Apprendi che si rendano utili alla collettività che paga vitto e alloggio,

    non proprio si potrebbe lanciare un progetto in cui si destina una piccola somma ai detenuti che volontariamente si rendono utili in questo frangente. l’idea potrebbe non essere malvaggia

    Sarebbe opportuno far conoscere ai genialoidi che si esercitano in pensieri estemporanei che i presidi di protezione individuale in sanità devono essere certificati da un ente certificatore prima di essere distribuiti. Così come già detto più volte in televisione da molte persone informate e competenti, con le mutande e gli assorbenti si possono fare mascherine di carnevale per uso personale, ma non per uso sanitario. Occorrono poi macchinari speciali per renderle sterili. Quindi chi vuol fare uso di prodotti artigianali, faccia pure, ma non pretenda di sparare enormi balle prive di sostanza! Apprendete!

    Condivido e sottoscrivo.

    Scettimismo, pessimismo, Armiamoci e Partite, SEMBRANO luoghi e detti comuni pero’ è quello che vivo Purtroppo, a me piace chiedere per favore non obbligare, anche SE potrei forzare la Mano ma so che in fondo non risolverei nulla, CERTO IO CREDO nella riabilitazione delle persone che sbagliano, ci credo al pentimento, ci credo alla voglia di redimersi, ma come è scritto non solo i cittadini che ti vedono in una certa Luce, ma oramai qualunque cosa faccia anche per le forze dell’ordine sei uno dei primi ad essere un Probabile colpevole, Questo delle Sartorie mi fa ricordare Molto qualche discorso di MUSUMECI a proposito delle alluvioni che in caso di blocchi stradali ed problemi urgenti avrebbe risolto con i Trattoristi dell’ESA, non tenendo conto se i Trattoristi sono in forse o licenziati, se i mezzi sono efficienti o a norma e perchè non a norma, per inefficienza o per mancanza di fondi? Insomma quando si fanno dei proclami è bene avere delle Fondamenta solide perchè cio’ che si dice clamorosamente puo’ crollare ed essere usato contro di noi, quindi visto l’andazzo GENERALE, anche se non conosco quello che c’è dietro le mura di una prigione, credo che piu’ o meno possa rispecchiare la realtà fuori e dunque Vorrei ben vedere Come sono ridotte queste attrezzature moderne ed anche i volenterosi vogliono lavorarci, Perchè è facile poter dire possiamo far questo o quello, purtroppo sei tu a farlo non perchè lo proponi, ma perchè sei impegnato a far girare la baracca e dunque la proposta non è male, ma io posso dirigerla, ma solo perchè non me ne posso occupare di persona devo far girare la baracca non solo quel mezzo (magari!!!) quindi quando vi era un macchinario che doveva arrivare in una localita’ da anni e mi proponevano con questo potremmo fare cosi’ e pomi’, ho speso dei soldi per recuperare questo macchinario e portarlo dove era stato assegnato, ebbene solo a parole le intenzioni c’erano, ma nei fatti nessuna risposta, anzi dei dinieghi assoluti e visto che il mondo è uguale d’appertutto credo che anche li sia uguale, a parole tutti bravi ma quando si tratta di agire IL SE FOSSI IO FAREI COSI’, di fronte all’atto pratico, sparisce come neve al sole.

    Apprendi è riuscito ad avere un po’ di evidenza….sarebbe meglio per lui però se prima verificasse la fattibilità delle sue idee.
    Non ci si inventa dall’oggi al domani produttori e distributori di dispositivi di protezione individuale. Questo livello di supponenza ed approssimazione è davvero sconfortante!

    Al TGregione, prima hanno parlato della proposta genialoide e con il servizio successivo hanno specificato che le mascherine devono essere certificate ed approvate dal Ministero della Sanità e non come quelle tarocche di Casteldaccia! Verità sostanziale è che siamo governati da persone che prima di mettere in moto la lingua dovrebbero accendere il cervello. E’ dimostrato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI