Mancuso punge Candiani | "Sei un pesce fuor d'acqua" - Live Sicilia

Mancuso punge Candiani | “Sei un pesce fuor d’acqua”

Commenti

    Sono di sinistra, ma applaudo a scena aperta Mancuso! Intervento spettacolare! Bravo Mancuso!

    Che dire, questa volta Mancuso ha ragione. Se Candiani o Slavini o altri leghisti avessero letto la storia e avessero conosciuto il parlamentare a cui si sono affidati in questa parte della Sicilia, tante cose adesso sarebbero diverse e non ci sarebbe il serio pericolo di avere un sindaco leghista.

    Già di stranieri che sono venuti per depredare la Sicilia e i siciliani ne abbiamo avuti tanti, per ultimi i piemontesi. Adesso ci mancano i veneti con Candiani e i lumbard con Salvini.

    LA PAURA FA 90, VERO MANCUSO? E POI I POLITICI ATTUALI SICILIANI HANNO AVUTO MODO DI DIMOSTRARE LA PROPRIA CAPACITA DAL DOPOGUERRA IN POI. I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI OGNI SICILIANO. NISSENI RICORDATEVI QUESTO QUANDO ANDRETE A VOTARE!!!!!

    Alle regionali di 5 anni fa Miccichè sottrasse voti a Musumeci che non fu eletto governatore. Alle comunali di Caltanissetta, il leghista Pagano, dopo una vita in Forza Italia, sottrarrà voti a Giarratana per fare vincere il grillino Gambino. Caro Mancuso è la legge del taglione, purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI