Mangia: "Non abbiamo mai mollato| Andremo da Santa Rosalia" - Live Sicilia

Mangia: “Non abbiamo mai mollato| Andremo da Santa Rosalia”

LE DICHIARAZIONI DEL POST PARTITA
di
2 min di lettura

L’incredibile vittoria sull’Inter porta il buonumore in casa rosanero. I volti tirati del pre-partita hanno lasciato spazio a sorrisi, complimenti e auguri dopo un risultato così schiacciante che riconsegna il Palermo alla sua città e ai suoi tifosi. Ecco le dichiarazioni dopo la fine del match.

MANGIA “Prima della partita ho dormito poco e sono molto contento del risultato e della prestazione perché i ragazzi hanno fatto quanto gli avevo chiesto mostrando grande spirito di abnegazione. Sono soddisfatto della tenuta difensiva della mia squadra perchè anche quando abbiamo fatto qualche errore con lo spirito di sacrificio siamo riusciti a rimediare. Sono entusiasta dei miei ragazzi. Miccoli? Fabrizio è un ragazzo che può dare tantissimo e ha fatto benissimo ma bisogna riconoscere i meriti alla squadra che gli ha dato la possibilità di fare così bene. Siamo stati bravi a far si che venissero messi a disposizione degli attaccanti grandi palloni. Migliaccio? Da spettatore in questi anni ho visto parecchie gare di A, l’avevo visto giocare spesso in quel ruolo ed ero rimasto impressionato. Sono contento del suo rendimento ma soprattutto della sua disponibilità a giocare in un ruolo non suo. Noi siamo partiti con Alvarez a destra e Ilicic a sinistra percvhè volevamo forzare la giocata dello sloveno un po’ come è successo in occasione del gol di Hernandez. Pisano? È vero che è stato soggetto di qualche distrazione ma trovare qualche insufficienza quest’oggi è una pazzia”.

GASPERINI “Nel primo tempo abbiamo sofferto e nonostante non lo meritassimo neppure tanto siamo andati in vantaggio. Nella ripresa non abbiamo gestito bene palla e nel finale il Palermo a fatto quei due gol. Abbiamo evidenziato sicuramente delle lacune difensive e forse anche un leggero ritardo di condizione. Zarate? Non ha fatto bene e quindi, siccome i cambi si possono fare anche al 30°, l’ho sostituito con Sneijder. J.Cesar? Si è preso delle colpe ma di sicuro non è colpa sua, quando si perde lo si fa in undici. L’Inter ha un potenziale d’attacco importante e bisogna farlo funzionare a dovere”.

PISANO “È stata una serata magica, abbiamo ottenuto una vittoria inaspettata. Sono contento per me e per il mister. Abbiamo iniziato insieme dal campionato di Eccellenza”.

MICCOLI “Non potevo chiedere di meglio oggi, abbiamo ottenuto una vittoria bellissima e fatto una gara strepitosa, devo fare i complimenti a tutti i miei compagni. Per me non poteva esserci inizio migliore di questo. Dobbiamo cercare di giocare così ogni domenica, a volte ci riusciamo, a volte no ma noi dobbiamo mettere sempre in campo questa determinazione. Quando scendo in campo cerco di dare il mio contributo, mi sento a tutti gli effetti il capitano di questa squadra, non solo fuori dal campo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI