Manutenzione luce pubblica |Al via interventi per 180mila euro - Live Sicilia

Manutenzione luce pubblica |Al via interventi per 180mila euro

Commenti

    Lungo il viale del parco della Favorita, una seri di lampioni, ha il fusto curvo, di modo che installandoli perpendicolarmente questi illuminassero il centro della carreggiata. Invece, sono stati montati arretrati rispetto alla loro perpendicolare. osì illuminano solo la loro base. Complimenti!!!

    il futuro sindaco che oggi credo che sia nell’amministrazione comunale a fianco di orlando, non venga a chiedere voti nelle zone quasi prive di luce e precisamente corso dei mille da piazza scaffa a roccella e laterale viale regione siciliana da ciaculli a villabate compreso via funnuta totolmente abbandonata e priva di luce e pulizia di strada. chi si sveglia alle 4 del mattino per scovare gli abbandonatori di spazzatura non ha notato la mancanza di luce nei quartieri periferici

    AMG E` ALLA FRUTTA!!!

    LA CITTA` E` ILLUMINATA A MACCHIA DI LEOPARDO, SVINCOLI ALLA CIRCONVALAZIONE SPESSO A BUIO, VIA DEI PIOPPI A MONDELLO AL BUIO DA UNA DECINA DI ANNI , MONDELLO DI INVERNO UNA AVVENTURA…

    PENSO CHE MOLTE LINEE VENGANO DELIBERATAMENTE BLOCCATE PER RISPARMIARE SUI COSTI DI ENERGIA PENSEREI A QUESTO PUNTO.

    DOPO FINANZIAMENTI , PROCLAMI ECC ECC LE COSE PEGGIORANO!!!
    IN FAVORITA LUCI A TRE COLORI…

    Ancora una volta tanto sperpero di denaro pubblico a danno dei contribuenti per opere che non rispondono alle minime e basilari norme CEI, opere progettate da incompetenti privi di preparazione tecnica. Mi chiedo cosa ci stanno a fare gli organi di controllo INAIL e ASP e perché non hanno mai controllato AMG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI