AGRIGENTO- Un matrimonio appena festeggiato, al fianco dell’amica di sempre. Un altro in programma, per giugno del prossimo anno, da protagonista assoluta. Doveva essere la sposa.
Il destino di Martina Frequente, deceduta nelle scorse ore in seguito ad un terribile incidente avvenuto ad Aragona, é stato tanto crudele quanto beffardo.
La ragazza, che viaggiava in auto insieme a padre, madre e fidanzato, stava rientrando dopo aver festeggiato le nozze dell’amica. Una serata di gioia e divertimento spezzata dal terribile schianto in auto durante il viaggio di ritorno a casa.
Martina, ragazza solare e piena di vita, aveva idee molto chiare e importanti punti di riferimento. Una famiglia affettuosa, il lavoro da commessa in un noto negozio di Agrigento e un futuro di sogni e progetti, con le nozze già programmate a giugno con il fidanzato.
Anche quest’ultimo, ieri sera in compagnia di Martina, é rimasto gravemente ferito. Le sue condizioni sono critiche così come quelle della mamma della vittima. La notizia del tragico incidente ha fatto piombare l’intera città nell’assoluto sconforto. Tutta Agrigento piange una delle sue figlie, oggi é il giorno del silenzio. E del dolore.