Mascali, grave incidente stradale |15enne trasportato in elisoccorso - Live Sicilia

Mascali, grave incidente stradale |15enne trasportato in elisoccorso

Il giovanissimo centauro potrebbe essere stato investito da un’automobilista non fermatosi a prestare soccorso. L’ipotesi è al vaglio della polizia municipale.

Nella frazione di Sant'Antonio
di
1 min di lettura

MASCALI. Destano grande preoccupazione le condizioni di un 15enne rimasto ferito poco dopo le 16 in via Carlino a Sant’Antonino, piccola frazione di Mascali. I sanitari del 118, una volta giunti sul luogo e constatata la gravità, hanno disposto l’immediato trasferimento in elisoccorso. Due le ambulanze che hanno raggiunto lo stadio d’atletica di Giarre dove poco dopo, con il supporto degli agenti della polizia municipale giarrese, è giunta l’eliambulanza proveniente da Messina. All’ospedale Cannizzaro di Catania, infatti, un elisoccorso era già in arrivo per un altro codice rosso.

Il giovanissimo centauro avrebbe riportato, oltre ad alcune ferite al viso, un grave trauma toracico. Sarebbe proprio quest’ultimo a destare maggiore apprensione. Una volta stabilizzato il 15enne è stato trasferito al Policlinico di Messina. Non sarebbe ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto i vigili urbani di Mascali hanno compiuto i primi rilievi. Al loro arrivo il giovane è stato rinvenuto cosciente, vicino ad un muro. Ma tra quest’ultimo e il mezzo non vi sarebbe stato alcun impatto. Secondo indiscrezioni ancora da verificare il 15enne sarebbe stato investito da un’automobilista, non fermatosi a prestare i dovuti soccorsi. L’ipotesi è ancora al vaglio della polizia municipale, che ha già sottoposto a sequestro il mezzo a due ruote sul quale saranno compiuti ulteriori accertamenti per verificare la presenza di danni da urto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI