Mascalucia, apparentamento | tra Pdl e Articolo 4 - Live Sicilia

Mascalucia, apparentamento | tra Pdl e Articolo 4

Giovanni Leonardi e Vincenzo Magra si contendono la poltrona di primo cittadino.

Verso il ballottaggio
di
1 min di lettura

MASCALUCIA. Si presupponeva la possibilità di un apparentamento a Mascalucia in vista del ballottaggio dei prossimi 23 e 24 giugno. Ebbene, alla fine, il candidato sindaco del Pdl, Fabio Cantarella, giunto terzo nella sfida del primo turno elettorale ha deciso di sostenere la corsa di Giovanni Leonardi. Un apparentamento ufficiale, dunque, con il candidato di Articolo 4 e due liste civiche. “Nel corso della riunione di venerdì sera l’Assemblea di coalizione(formata dai candidati al consiglio nelle tre liste, dai consiglieri comunali eletti e dai dirigenti locali) ha deciso all’unanimità dicsostenere il candidato sindaco Giovanni Leonardi”, si legge in una nota di Cantarella.

Va per la sua strada, Vincenzo Magra sostenuto nella sua candidatura da cinque liste civiche. Leonardi e Magra dal responso avuto dalle urne, sono giunti vicinissimi: un testa a testa appassionante. Lunedì prossimo, il responso finale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI