Mascherine fuorilegge in farmacia | Palermo, intervento della finanza - Live Sicilia

Mascherine fuorilegge in farmacia | Palermo, intervento della finanza

Commenti

    Ho pure io acquistato delle mascherine FP3 a 13,00 euro cadauna presso la farmacia di piazza Amendola e non porta nessuna scritta in italiano , ma leggo made in China. Marca FITTOP, devo ritenere che non sono a norma? Ancora la confezione da 5 è chiusa come al momento dell’acquisto

    Magari prima, però, accendete il cervello e ragionate. In un momento di emergenza come l’attuale, in cui le mascherine NON si trovano, andare addirittura a denunciare la vendita di tali presidi sanitari in quanto non riportanti le indicazioni in lingua italiana, quando le modalità di utilizzo degli stessi risulta fin troppo evidente, mi sembra davvero un’esagerazione, quasi un pretesto. Diverso è il caso in cui le mascherine fossero state messe in vendita prive delle previste regole igieniche.

    le farmacie sono tra quelle poche attività che non hanno mai smesso di funzionare e approfittare per fare cassa……basta scrivere “MASCHERINE ESAURITE”….ovviamente, così non si incassa……hanno fatto benissimo, ci vuole dignità anche in questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI