Matteo Messina Denaro: dal ritratto stile Wharol alla voce originale

Messina Denaro: dal ritratto stile Wharol alla voce originale

Commenti

    Francamente il Matteo Messina Denaro turista sfrenato mi mancava. Comunque consiglierei a tutti, non soltanto a chi lo cerca, di guardare su La7 il mercoledì sera ed in replica il sabato dopo le 14 una eccezionale serie di produzione estera presentata da Andrea Purgatori sulla fuga di Adolf Hitler. Un pool di ricercatori costituito da ex agenti Cia ed Fbi, giornalisti investigativi ed appartenenti a corpi speciali USA ha avviato una accuratissima indagine dopo 76 anni per cercare paese dopo paese ed anche metro dopo metro tutti i possibili spostamenti di Hitler dal momento della fuga dal bunker di Berlino, dove i sovietici lo avevano dato subito per morto mostrando probabilmente i resti carbonizzati di un sosia, fino alla fuga in Argentina e da lì in altri paesi sudamericani con tanto di prove e perfino testimoni oculari ancora in vita che lo avevano visto in giro fino ai primi anni sessanta. Se si vuole farla una seria indagine prima o poi la verità viene fuori anche dopo tantissimi anni……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI