Matteo Messina Denaro risponde ai pm di Palermo - Live Sicilia

Matteo Messina Denaro risponde ai pm di Palermo

Il boss di Castelvetrano è recluso nel supercarcere de L'Aquila
IN CARCERE
di
1 min di lettura

PALERMO – Terzo interrogatorio per Matteo Messina Denaro. Il cliché non cambia, risponde ai pubblici ministeri ma resta chiuso a riccio per proteggere i suoi segreti.

Il procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido e i sostituti della Direzione distrettuale antimafia Piero Padova e Gianluca De Leo hanno interrogato questo pomeriggio il capomafia nel supercarcere de L’Aquila. Tre ore di domande e risposte.

Nei mesi scorsi erano andati a sentirlo il procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e l’aggiunto Paolo Guido. Mentre un secondo interrogatorio si era svolto davanti al gip Alfredo Montalto, nell’ambito di un procedimento penale in cui Messina Denaro è imputato di estorsione aggravata. Messina Denaro oggi, come nei precedenti “incontri” con i magistrati di Palermo, era assistito dall’avvocato Lorenza Guttadauro, che è anche sua nipote in quanto figlia della sorella Rosalia e di Filippo Guttadauro.

Messina Denaro finora ha mostrato il lato narcisista del suo carattere. Ha negato ogni accusa che gli è stata mossa. Lo ha fatto in maniera ripetitiva per recitare la parte della vittima di un racconto, a suo dire ingiusto, in cui è stato dipinto come un mostro. Ci sono le sentenze a certificare la sua crudeltà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI