Mercatini, caos e abusivi| "Irregolarità regna sovrana" - Live Sicilia

Mercatini, caos e abusivi| “Irregolarità regna sovrana”

Commenti

    Lasciando perdere che non ci sono controlli e parecchi col reddito di cittadinanza e senza licenze vendono nei mercatini, la cosa che mi fa innervosire e’ l’immondizia che lasciano e se c’e’ un pò di vento la frittata e’ fatta.Bisognerebbe togliere la licenza a chi lascia rifiuti come base.

    E lo dite voi che rappresentate le istituzioni , i cittadini queste cose le sanno , le
    vedono , le denunciano , e si aspettano che voi le risolviate . Siete pagati per questo
    no ! Buon lavoro .

    Ogni tanto il capo gruppo di Forza italia si fa sentire farebbe bene a fare opposizione cosa che non fa e dopo tanti e tanti anni che è consigliere comunale oggi si è accorto delle anomalie dei mercatini rionali e di tutte le altre e tante anomalie di cui soffre Palermo?
    inutile elencarle tutti i palermitani ne sono a conoscenza il sig. Tantillo forse vive in una altra città.

    Caro tantillo te ne sei accorto solo ora. E’ da trent’anni che è tutto un bordello totale a cominciare da via galileo galilei. Avevate detto che i mercatari dovevano ripulire tutto prima di andare via altrimenti sanzioni a man bassa fino alla revoca della licenza. Passa da via galilei e vedi che porcilaia viene lasiata ogni sabato. Ed è cosi anche per tutti gli altri mercati. Ve ne dovete andare tutti a casa e sparire per sempre dalla faccia della politica palermitana!

    mercatini rionali, caos assoluto, abusivi a tignitè, alla fine della giornata sul luogo viene lasciato la qualunque, uno schifo totale, assenza di rilascio di scontrino fiscale, assenza di controllo da parte della Polizia Municipale.

    Pagano il suolo pubblico ma hanno la partita iva cessata!!!
    Concertazione no, vero?

    Parliamo dell’a,b, c del vivere civile. Se a Palermo non si riesce a garantire questo…..

    E’ lui o non è lui? Cerrrrrrrto che è lui! E dopo anni ed anni ci si accorge di quello che i cittadini subiscono ogni giorno in questa bellissima ma sventurata terra? E fino ad oggi dove siete stati, dove avete vissuto? Mah!

    Questa situazione ha del clamoroso?
    Ma se lo sanno tutti che è da sempre così, con abusivismi ed illegalità compiuti alla luce del sole, stigghiolari abusivi che affumicano via Basile, dove passano ogni giorno il Sindaco, Tantillo, le Forze dell’ordine e tutti gli altri.

    Per i fatti loro quelli sono bravi a farseli

    Quello che questi “soggetti” lasciano per terra alla fine della “fiera” è una cosa veramente immonda, uno schifo a cielo aperto in mezzo alle abitazioni civili! E sono anni che fanno così, ma evidentemente alle amministrazioni va bene !

    Città ormai da almeno 10 anni PERDUTA!

    Vada in pensione, ci farà più figura

    La mattina quando arriva la polizia municipale è tutto in ordine.
    Appena le pattuglie della polizia municipale vanno via, è il caos più completo.!!!!!!
    Ma perchè non rimane una squadra a sorvegliare invece di essere tutti presenti senza conlcudere nulla? oppure fare i turni ?
    Ai posteri il dilemma !!!!
    Certo quello che avviene a Palermo non avviene in altre città!!!!!!!!!!!!!

    Città sempre perduta. La primavera Palermitana è stata una trovata pubblicitaria, una farsa.

    Beh,già l’assenza totale dei vigili che non controllano più il territorio (ogni tanto pubblicizzano interventi straordinari) dice tutto quindi,di cosa parliamo?

    speriamo in gente nuova alle prossime elezioni candidati non legati ai soliti partiti, ma ai movimenti civici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI