Mercatini, l'allarme di Orlando |"Nessuna indicazione" - Live Sicilia

Mercatini, l’allarme di Orlando |”Nessuna indicazione”

Commenti

    Ma se non è in grado di far rispettare le regole nel centro storico (assembramenti ovunque negli ultimi giorni) pensa pensa nei mercatini rionali

    Questo vuole pure che gli si dica,assunti le responsabilità, come andare……in bagno!!

    Pensa al disastro che hai fatto l’anno scorso con il regolamento dehors invece di lamentarti per le cose fatte dagli altri. Ora avete fatto il regolamento ma l’ufficio non porta avanti le pratiche. Vergogna.

    Caspita la primaria industria dell’epoca Orlandiana di Palermo viene disconosciuta da Giuseppi Conte? Orlando fatti valere chiede un DPCM a parte . La copia la riceverai con il primo barcone di immigrati che arriverà a Palermo.

    Certo non riaprire i mercatini ma prendi gli stipendi della tua giunta dei consiglieri comunali e delle tue commissioni e dividili a tutti i lavoratori dei mercatini

    Sindaco incapace…. dalle tu le indicazioni… mettici la faccia!!

    si assumesse almeno questa responsabilità anziché cercare visibilità

    In corso finocchiaro aprile, ci sono auto e furgoni della polizia municipale, gli ambulanti in nero lavorano specie quello del pane davanti conad, non ha nulla di sanitario, assembramenti di tanta gente in via re federico!

    Per Orlando e sempre colpa di qualcun altro. Per esempio dell’amministrazione precedente, peccato che ogni volta fa ferro e fuoco per aggiustare le cose e poi le lascia peggio di prima.

    Una figura sempre più triste ed estranea alla città. Purtroppo per lui in questo momento non ci sono navi di immigrati su cui andare a mettere bandiere ma solo problemi da risolvere. Che balla figura con la ztl!

    Quello del pane non si può toccare……

    Chi deve togliere le erbacce dai marciapiedi a Palermo ? Non si capisce. Sembra (è) una città fantasma abbandonata da anni

    Il peggiore nella storia di questa città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI