Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Perdonatemi ma non si può ascoltare !!ma davvero non si rende conto che è arrivato il capolinea? Ma ancora crede in questo modo di fare politica ? Tripoli? Siino x 2 ? Ma de che parliamo De Luca io inizierei a fare concorsi per cercarmi un lavoro .
I paladini della giustizia... i peggiori
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.


Ma se non è in grado di far rispettare le regole nel centro storico (assembramenti ovunque negli ultimi giorni) pensa pensa nei mercatini rionali
Questo vuole pure che gli si dica,assunti le responsabilità, come andare……in bagno!!
Pensa al disastro che hai fatto l’anno scorso con il regolamento dehors invece di lamentarti per le cose fatte dagli altri. Ora avete fatto il regolamento ma l’ufficio non porta avanti le pratiche. Vergogna.
Caspita la primaria industria dell’epoca Orlandiana di Palermo viene disconosciuta da Giuseppi Conte? Orlando fatti valere chiede un DPCM a parte . La copia la riceverai con il primo barcone di immigrati che arriverà a Palermo.
Certo non riaprire i mercatini ma prendi gli stipendi della tua giunta dei consiglieri comunali e delle tue commissioni e dividili a tutti i lavoratori dei mercatini
Sindaco incapace…. dalle tu le indicazioni… mettici la faccia!!
si assumesse almeno questa responsabilità anziché cercare visibilità
In corso finocchiaro aprile, ci sono auto e furgoni della polizia municipale, gli ambulanti in nero lavorano specie quello del pane davanti conad, non ha nulla di sanitario, assembramenti di tanta gente in via re federico!
Per Orlando e sempre colpa di qualcun altro. Per esempio dell’amministrazione precedente, peccato che ogni volta fa ferro e fuoco per aggiustare le cose e poi le lascia peggio di prima.
Una figura sempre più triste ed estranea alla città. Purtroppo per lui in questo momento non ci sono navi di immigrati su cui andare a mettere bandiere ma solo problemi da risolvere. Che balla figura con la ztl!
Quello del pane non si può toccare……
Chi deve togliere le erbacce dai marciapiedi a Palermo ? Non si capisce. Sembra (è) una città fantasma abbandonata da anni
Il peggiore nella storia di questa città!