Mercato all'Albergheria| Reina: "La giungla degli abusivi" - Live Sicilia

Mercato all’Albergheria| Reina: “La giungla degli abusivi”

Il presidente di Confartigianato Palermo, Nunzio Reina: "Le norme che tutelano il decoro della città non valgono soltanto per chi ha un gazebo. Ogni giorno gli abusivi totali prendono d'assalto l'area".

Zona corso Tukory
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “Corso Tukory e le vie limitrofe sono tornate ad essere zona franca per gli abusivi totali. Merce di ogni tipo e rifiuti vengono posizionati sui marciapiedi, a ridosso di alcuni negozi e persino nella villetta. Confartigianato non può accettare tutto questo”. A dichiararlo è il presidente provinciale Nunzio Reina, che aggiunge:

“Il Comune aveva realizzato un regolamento per questi ambulanti e soltanto chi avrebbe ottenuto l’autorizzazione avrebbe potuto posizionare la propria bancarella nei giorni e negli orari prestabiliti. Ma da mesi è ormai tutto tornato come prima. La zona viene presa d’assalto ad ogni ora e ogni giorno. E’ stato in precedenza accertato come tra quelle strade ci sia un vero e proprio mercato illegale che prende vita nei vicoli dell’Albergheria, ma nonostante ciò tutta l’area è una giungla. Visto il rigore che per diverso tempo è stato adottato nei confronti di chi aveva un gazebo o collocava semplicemente all’esterno della propria attività un cartello, sarebbe necessario intervenire contro chi non si preoccupa del decoro della nostra città al cento per cento. Le regole esistono per tutti – conclude Reina – e noi di Confartigianato siamo pronti a ribadirle nell’ottica sempre più forte della lotta contro gli abusivi”.

 


3 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *