Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Complimenti alla redazione. Questi sono articoli seri, non le cialtronate televisive con cui si é voluto creare l’ennesimo personaggio da audience, senza alcun rispetto per le vittime di questo spietato ed immorale criminale.
perchè dai militari dei vespri siciliani castelvetranoe campobello non sono stati occupate……e la zona intemedia abitata dai suoi amici arrestati a decine.soldi stanziati ma mai spesi…..
Sono d’accordo in parte in quanto un soggetto del genere si dovrebbe analizzare non così sommariamente ma con sedute ripetute.