Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Mondello, il mito dei palermitani
Dalla foto con il tombino saltato posso solo capire che
O la rete fognaria e otturato o sottodimensionato.
Votate Orlando il sindaco dei rifiuti , dei morti insepolti dell’acqua delle fognature a casa dei ponti cadenti e delle file auto interminabili con multe illeggittime. Auguri
Ecco il solito commento “intelligente!
Abbiamo riscontrato danni ingenti alla nostra auto noleggiata durante le vacanze.
Abbiamo intenzione di fare causa al comune. Eravamo alloggiati a mondello, zona partanna, vicolo mancuso. Ci siamo trovati l auto allagata. Qualcuno e a conoscenza di provvedimenti presi dai residenti per il rimborso da parte del comune dei danni subiti?