Meteo in Sicilia, vento e temporali: arriva il freddo nel weekend - Live Sicilia

Meteo in Sicilia, vento e temporali: arriva il freddo nel weekend

Commenti

    A novembre immancabili certi siti meteo iniziano ad annunciare in pompa magna freddo polare, come a maggio iniziano ad annunciare caldo torrido.
    Sempre la stessa storia, anche negli anni con inverni caldi ed estati fresche.
    La gente non ne può più!
    Ma perchè ogni anno la stessa storia?
    Perchè martellano per 4 mesi invernali su allarme freddo e per 4 mesi estivi su allarme caldo?
    A cosa è finalizzata l’ossessivo e ciclico ricorso ad allarme freddo d’inverno e ad allarme caldo d’estate?
    Quando invece c’è da lanciare veri allarmi uragani, alluvioni, tempeste, cicloni, tornado…molti siti meteo sono impreparati!
    Se dedicassero il tempo a studiare uragani, cicloni, tornadi, trombe d’aria, alluvioni, nubifragi, invece di essere ossessionati da caldo e freddo, sarebbe meglio per loro, per i loro lettori e per la collettività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ricordiamoci che e' il cognato della meloni.... si puo' permettere di dire e di fare quello che vuole. non dimentichiamo che sostiene che la carne fatta in laboratorio e' sintetica. ma no dice che e' fatta da cellule prelevate dall'animale stesso e nutrito con liquido della placente , questa per lui e' sintetica. ma non dice cosa ci fanno mangiare animali trattati malissimo imbottiti di antibiotici di cortisone di farmaci per stimolare la fecondazione artificiale. che li fanno vivere tra le loro escrementa tra i topi ecc ecc. questa per lui e' carne buona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI