"Mia madre uccisa dal Covid e dalla propaganda no vax"

“Mia madre uccisa dal Covid e dalla propaganda no vax”

Commenti

    Sig. Lillo nel formularle innanzitutto le mie condoglianze mi sento anche di dirle che ognuno di noi è dotato di un cervello per potere valutare cosa sia giusto o sbagliato, cosa sia falso o vero. Lo ha detto lei stesso che alla fine a convincere sua madre a non vaccinarsi è stato un vero e proprio medico e non uno che si trovava a passare da lì per caso propagandando false notizie, ed allora perchè non lo denuncia?

    Ma è stata curata subito con le terapie domiciliari o no?? Perché i medici che le hanno applicate hanno avuto ottimi riscontri!!! Perché non se ne parla mai? Perché sono stati censurati?
    Dire che sarebbe ancora qui col vaccino non si può dire perché c’è anche chi è morto dopo il vaccino! Non possiamo dire cosa sarebbe stato se…
    Dire che è stata uccisa dalla propaganda no vax non è corretto!!

    Si tratta di una scelta delicata ed è giusto che la decisione spetti alle persone. Cosa avrebbe detto se si fosse trovata nella stessa situazione magari dopo aver fatto il vacccino? Purtroppo con i “se” e con i “ma” non si cambia la realtà. Si faccia coraggio.

    Innanzi tutto, la ringrazio per le condoglianze.-
    Proseguendo, è vero che ognuno di noi è dotato di cervello, ma è anche vero che nessuno di noi è onnisciente.-
    Per questo tipo di valutazione ogni anziano come mia madre, parla con il Medico di Base che ha studi specifici e che avrebbe dovuto indirizzarla per il meglio.-
    Solo i presuntuosi ritengono di sapere tutto.-
    Non lo denuncio perché non servirebbe a riportare in vita mia madre.-
    Solo questo.-

    Come prima cosa, le porgo le mie più sincere e sentite condoglianze, a lei e alle sue sorelle, che ho avuto modo di conoscere personalmente, come ho avuto modo di conoscere la sua mamma, frequentando la stessa chiesa. Per quanto riguarda le sue affermazioni, purtroppo non mi trova d’accordo, e le spiego il motivo in due semplici parole. Io e mia moglie abbiamo fatto il vaccino, entrambi lo stesso vaccino e stesso lotto, entrambi nello stesso hub vaccinale. Io, nonostante le mie patologie pregresse, non ho avuto nessuna reazione avversa. Mia moglie, senza nessuna patologia, dopo 48 ore dalla somministrazione, ha manifestato gravi reazioni avverse, persistenti a tutt’oggi, pertanto l’hanno esonerata dalla 2^ dose. Nel caso di sua mamma, da Cristiana, presumo che in questo momento le direbbe che nessuno può sapere quale sia la volontà di Dio e il perché certe cose accadono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI