Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Cosa ha fatto? Niente. Cosa farà? Nulla!
La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.
Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …
Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.
Parla come se fosse stato sempre all’opposizione.
la burocrazia è colpa della politica, SILENZIO ASSENZO? basta aprire la pratica 24 ore prima della scadenza?? esaminare una pratica è piu’ semplice che prepararla, con uno sguardo sommario visto i tempi ristretti e il poco personale, basta elencare in successione tutte le mancanze della pratica e bocciarla e la ditta è costretta a ripresentarla, bisogna cambiare le leggi per snellire la Burocrazia, il silenzio assenzo è superabile bocciando la pratica.
E chi può dargli torto… peccato che lui, nella sala dei bottoni. ci sia già da tanti anni
Tutto sto panegirico per preparare il terreno fertile alle prossime elezioni con propri uomini di fiducia?
E’ chiaro che il Sig. Miccichè ha un po’ di confusione tra obbligo di protocollo ed analisi delle pratiche.
E credo non abbia neanche contezza delle innovazioni operative apportate alle regole di protocollazione dal DPR 445/2000.
E temo anche che non si ponga neanche il problema di capire cosa possa esserci alla base di molti ritardi, oltre l’indolenza (che esiste, senza dubbio) di alcuni impiegati.
Io penso che il Sig. Miccichè, prima di assumere, come suo consueto, l’atteggiamento da “so tutto io” e “ora ci penso io” dovrebbe studiare un po’ di più: sia dai testi che dall’analisi del reale.
Concordo
È la solita lotta alla Regione, visto che all’Ars, al Comune e negli altri uffici pubblici tutti sono perfetti e tutti chiedono soldi alla Regione e poi criticano la Regione (boooh). Ma, dopo aver dato soldi agli altri, alla Regione non si possono fare assunzioni e si fanno tagli alle pensioni e non si rinnovano i contratti (così la situazione migliora, ed abbiamo gli stipendi più bassi di quelli a cui diamo regolarmente i danari !!!)
Alla Regione si fanno provvedimenti che seguono l’urgenza del momento, ma nessuna riforma organica, né ho mai sentito proposte valide sull’argomento. Così i siciliani migliori vanno e andranno via e il futuro è facilmente immaginabile