Miccichè replica ad Alfano:| "Inutili idioti? Tutti nel Ncd" - Live Sicilia

Miccichè replica ad Alfano:| “Inutili idioti? Tutti nel Ncd”

Gianfranco Miccichè

Il leader di Grande Sud replica alle parole di Angelino Alfano sul Cavaliere: "Berlusconi si è circondato di idioti? Poi li ha raccolti Alfano in Ncd".

la polemica su twitter
di
1 min di lettura

ROMA – “Berlusconi in questi anni si è circondato di troppi inutili idioti. Poi è nato NCD e li ha raccolti tutti attorno ad Alfano”. Così Gianfranco Miccichè su Twitter replica alle dichiarazioni del vicepremier Alfano.

“Le parole che Schifani ha rivolto a Toti dimostrano esclusivamente quanto livore abbiano accumulato quelli di NCD nei confronti di Berlusconi, nonostante a quest’ultimo debbano le loro fortune politiche”. Così Gianfranco Miccichè, a commento delle dichiarazioni di Renato Schifani.

“Le sue accuse non reggono – continua Miccichè -: Berlusconi ha sostenuto con responsabilità un governo al fianco della Sinistra per il bene del Paese finché quest’ultima ha iniziato un’operazione di incredibile killeraggio nei confronti del leader del centrodestra. Schifani – conclude Miccichè – conti sino a 10 prima di parlare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI