vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Aspettiamo i commenti di coloro che sono sempre a favore di porti aperti, buonismo e pro-immigrazione.
Di questi episodi purtroppo se ne sentono sempre di più…..ma nulla si fa per contrastare il fenomeno.
Inseguito da polizia, carabinieri, guardia di finanza, esercito, marina, aeronautica, corpi speciali, droni, ecc. ecc. ecc.
Nessun commento da parte dei pro-immigrazione e dei buonisti ??
veda che non stava fuggendo, se guardavano bene il povero immigrato aveva visto che il camion aveva qualche problema e visto che è altruista si è appunto agganciato al camion con l’intento di ripararlo, è stato solo un quiproquom un banale equivoco che certamente si sarà risolto, ma come uno si presta a sistemare il camion e che fanno te lo arrestano? con quello che costano le officine è sempre bene avere un meccanico a portata di mano.
ne ho messo uno ma non è stato gradito mi spiace
Bisognava lasciarlo libero secondo lei….perché sarebbe stato giusto
in italia, è iniziata la rivoluzione contro noi italiani, la disperazione fa commettere di tutto, ne vedremo delle Brutte, poveri i nostri figli è nipoti.
Mancavi solo tu, appena hai detto che volevi ospitarlo a casa tua non ti hanno permesso di inseguirlo. Peccato, la prossima volta fatti sentire!!!