Migranti: A.Kurdi verso Lampedusa | "Non temiamo il ministro Salvini" - Live Sicilia

Migranti: A.Kurdi verso Lampedusa | “Non temiamo il ministro Salvini”

Commenti

    Giustamente il giudice ha scavalcato le leggi italiane e tutti si sono resi conto che in italia non applichiamo le leggi

    La GIP sarà contenta, come il PD del resto, e chi se ne frega se agli occhi del mondo siamo dei pagliacci.

    Vero quello che dice SALVO ormai tutti hanno capito che in Italia non paga nessuno e ognuno può fare ciò che vuole, che un rimorchiatore o una barca a vela può essere adibita a nave di soccorso in mare che si è liberi di speronare motovedette andandose traquillamente in giro senza problemi per tutto il territorio italiano, l?autorità di Sicurezza non può considerare una persona non desiderata in Italia perchè è previsto per legge il nulla osta della Magistratura che si dovrebbe occupare di repressione e non di prevenzione. Una parola sola: va rifondato a livello legislativo tutto anche la costituzione (non alla RENZI maniera ovviamente)

    Con questi colpi di fortuna che soltanto le Ong riescono ad avere e l’ideologica protezione delle toghe che confermano sempre e comunque questo rosario di miracoli, il commercio di carne umana nel Mediterraneo sarà un business da primato. Con grafici che punteranno sempre più in alto. Le mafie di tre continenti ringraziano.

    Complimenti ai giudici di Agrigento! Adesso gli ottomila migranti libici che saranno messi in libertà, ce li ritroveremo tutti a Lampedusa, e la signora Carola resterà a vita in un paese, che rende eroi, coloro che disattendono le leggi! E’ passato un messaggio altamente diseducativo per le giovani generazioni, che già sono disorientate ,a prescindere da questi misfatti compiuti da coloro che viceversa dovrebbero avere l’alto compito di vigilare sul rispetto delle norme e del vivere civile! Siamo in piena barbarie e la MAGISTRATURA E’ ALLO SBANDO TOTALE!

    il fenomeno della immigrazione illegale assurdo, drammatico, pericolosissimo per gli esseri umani coinvolti, e’ affrontato dall’Europa in maniera assurda, grottesca, senza strategia e visione. Una dimostrazione palese ed inconfutabile di una Europa unita a parole, incapace di affrontare le sfide che minacciano l’intero continente.

    Siamo con voi e se dovessero sorgere problemi per approdare a Lampedusa venite pure a Palermo, noi accogliamo tutti.

    La legge del mare dice che quando esistono delle imbarcazioni in avaria o in difficoltà
    E viene lanciato un messaggio di aiuto o SOS le imbarcazioni che navigano in quei Paragi devono prestare soccorso, variando il meno possibile la loro rotta, il tutto dopo aver ricevuto il nullaosta da parte delle autorità dove si intende recarsi.
    Se invece secondo me trattasi non di SOS.
    Ma di comunicazioni private fra persone private questo è tutt’altra cosa, trattasi di sbarco non autorizzato di clandestini.
    Innanzi tutto di che tipo di imbarcazione si tratta. Hanno i dispositivi di sicurezza a bordo per accogliere tutte queste persone?
    Nel collaudo dell’imbarcazione quante persone sono previste come passeggeri.
    Hanno richiesto aiuto allo stato più vicino per assistervi visto il numero di persone a bordo. Perché potrebbe esserci anche qualche reato da parte del comandante.
    Per alcune omissioni.
    La barca a vela a richiesto aiuto.
    Gli hanno risposto si No?
    La comandante che ha girovagare per il mediterraneo ha commesso reato non dirigendosi immediatamente in un porto.
    O il tutto serve solo per propaganda politica.

    Vergogna Italia. Questi delle ONG li conosciamo bene! Solidarietà verso chi scappa da paesi indegni e pugno di ferro verso chi sfrutta il fenomeno a scopo di lucro. A proposito chi li paga questi cosiddetti volontari, come vivono, che mestiere danno fare?

    La gip è una professionista di alto livello, sono i ministri che dovrebbero ritornare sui banchi di scuola. In Italia sono attivi corsi serali per adulti, la frequenza è gratuita.

    Io direi che in Italia NON SAPPIAMO FARE le leggi.
    Prima ratifichiamo gli accordi internazionali e poi “ce ne freghiamo” come dice il meneghino.

    Il mondo ci ricorda che non funziona così

    spero che Salvini si renda conto che è arrivato il momento di fare cadere il governo e andare a nuove elezioni con FdI, con il M5S ha le mani legate su tutto. Credo che il PD si stia preparando ad una sonora batosta, non hanno capito che con le ONG si sono infossati.

    italiani ringraziamo la signorina magistrata che sta dalla parte dei trafficanti che adesso si sentono le spalle coperte

    “Grazie” alla Gip di Agrigento i finti samaritani delle ONG non solo si sentono autorizzati a violare il nostro territorio e/o le nostre leggi, ma si fanno pure beffe di Salvini, considerando le sue disposizioni carta straccia, perché sanno che nel Paese di Pulcinella possono fare quello che vogliono, in barba al volere della maggioranza degli italiani …

    Ringraziamo di cuore la GIP di Agrigento…adesso i trafficanti sono autorizzati a dire che non hanno nessuna paura di un Ministro dell’Interno e quindi di fregarsene delle leggi Italiane.
    Che gran Paese che è l’Italia.

    E’ vero Palermo accoglie tutto e tutti. Il sindaco è sempre contento e sorridente, la città è pulita, gli autobus funzionano, la spazzatura detta”munnizza” non sappiamo cosa sia, non c’è! Adesso c’è un nuovo parco per fare picnic , si chiama Bellolampo , ci sono tanti uccelli per la curiosità dei bambini! Venite lì, si respira aria buona e salutare, è il posto ideale per trascorrere le “vacanze palermitane” ! Pensate, anche il sindaco vuole costruire una delegazione comunale lì , così può riunire la giunta e gioire della bellezza del luogo! Venite, venite, il luogo è adatto!

    Guarda caso hanno una sola funzione. La dove la gente soffre e muore, proprio queste non ci sono!

    Ok, ma un po’ di italiano qua e la, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI