Migranti, nuovo fascicolo | Salvini: "Mi farò un bagno" - Live Sicilia

Migranti, nuovo fascicolo | Salvini: “Mi farò un bagno”

Commenti

    No ai neo fascismi striscianti in Europa e purtroppo anche in Italia. Non dimentichiamo i dolori del passato

    Ma questi Magistrati…non hanno indagini più importanti da fare ..piuttosto che fare azione politica contro il ns ministro dell ‘interno che si occupa di difendere i ns confini ?????
    Forza Salvini …sei il ns leader

    Caro Salvini ritengo che lei saprà già che tutti gli 800.000 migranti attualmente detenuti nei centri e nelle carceri libiche se decidessero di venire in Italia non potrebbero essere respinti in quanto sarebbero considerati tutti quanti rifugiati di guerra.

    Ma che bel paese,ma questi signori,non hanno di meglio da fare?…non hanno malavitosi,ladri,assassini,da condannare?,Ma fare il magistrato oggi in Italia,vuol dire fare politica?

    siamo sempre di piu’ in un Italia di Pulcinella, non sanno come attaccarlo e dunque colpiscono quelli vicini tipo in caso Siri (a torto a o ragione) poi questa storia del sequestro cuninata in tutte le salse ed in tutti i modi, a parte che sono sbarcati, non hanno inquisito nemmeno l’autorità salita a bordo per accertare se vi serno illeciti e qua mi sembra strano, insomma si vede veramente da lontano che sono solo attacchi politici e trovano qualsiasi scusa ed appiglio per buttare fango, in un mondo normale, probabilmente salvini non sarebbe mai stato eletto, comunque neanche tutti gli attuali pilitici e le toghe sarebbero state veramente degne della carica che ricoprono

    E CHE VADANO PURE AVANTI.TANTO IN ITALIA E’ AL CONTRARIO.SE UNO DIFENDE I PROPRI VCITTADINI.E I CONFINI VIENE PROCESSATO.IO AL SUO POSTO AVREI FATTO LO STESSO E POI GLI SORRIDEVO AL PROCESSO.

    Purtroppo, ci sono tantissimi magistrati che fanno il suo lavoro con professionalità e dentizione, rischiando la loro vita, ma altri che del loro potere fanno politica, cosa che spetta ad altri. Mi chiedo ma se la politica iniziasse a fare i lavori dei magistrati?

    Ma per favore sii serio.Preoccupati dei” compagnidimerende” razza molto ma molto più pericolosa.

    E allora? quale sarebbe la soluzione?Invece di criticare sarebbe ora che proponeste qualcosa di serio e condiviso dagli italiani.Basta con la demagogia e le idiozie.

    Hai ragione, in Italia ogni cittadino dovrebbe essere antifascista per costituzione, eppure i tuoi “dolori del passato” sono incompleti visto che dimentichi di essere pure anticomunista, ideologia che ha generato ancora più morte e dolore del nazifascismo!

    Vogliamo molti più Migranti e molti meno leghisti – populisti – sovranisti – suprematisti – fascisti – razzisti ed intolleranti.

    non lo fermerete mai

    Si come le sue dichiarazioni di ieri sul Magistrato di Bologna, e lui che dice al Magistrato si presenti alle elezioni, e lui perché non faceva il Magistrato????
    Sembra che tutto quello che dice lui è Vangelo è giusto tutti quelli che non la pensano come lui si devono presentare alle elezioni !!!!
    Solo patetico e arrogante ?!?!

    Ma perchè non si occupano di ripulire la mafia ,la delinquenza nostrana e di immigrazione che regna sovrana nel catanese.?

    Purtroppo gli italiani hanno la memoria corta…continuate così e poi vedrete dove andrete a sbattere. Buona fortuna

    mi scusi sig giacomo non le sembra che 800.000 sono molto di piu’ di tutta la città di palermo che conta 673.735 abitanti, probabilmente molti e molti di piu’ dell’esodo Biblico dall’Egitto, non fa prima Lei ad andar da loro? invece di smuovere le masse per venirla a cercare? lei non è nè Gesu’ che dice venite a me’ ne’ Mose’ che apre in due il mare e li fa venire nella terra promessa della terra del non lavoro, o lavoro precario, o lavoro in nero etc etc, e se tutti gli 800 mila li fa arrivare tutti a Lampedusa e li lascia li, dove il sindaco dice porti aperti? o li fa arrivare a Palermo altro sindaco porti aperti?, allora se non vuole andare lei la, cominci a preparare i letti a castello ed altro perchè credo che anche a casa sua saranno collocati visto il quantitativo dell’esodo, i “rifugiati” saranno ospitati AGGRATISSE, con telefonini, internet ricarica, 3 pasti al giono e ciondolare per la città, che bello!!!!

    apri le porte di casa tua,quelle degli italiani seri sono chiuse

    EVIDENTISSIMI ATTACCHI POLITICI !!!

    HA RAGIONE SOLO SALVINI.DAI LIGI VALIELO A DIRE CHE IO LA PENSO COME SALVINI,VAGLIELO A DIRE A QUESTI SIGNORI

    Giacomo, il buonismo in tutti i sensi ha portato quello che oggi è tangibile agli occhi di tutti. Io sono per il buonismo….ma purtroppo bisogna stringere la cinghia e diventare più duri viceversa siamo in una nazione dopo la delinquenza ha preso il sopravvento su tutti e tutto….( parcheggiatori abusivi, spaccio, rapine, prostituzione, vandalismo, omicidi, aggressioni, violenze, stupri e immigrazione fuori controllo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI