Migranti positivi al Covid a terra|Asse Musumeci-Lega contro Roma - Live Sicilia

Migranti positivi al Covid a terra|Asse Musumeci-Lega contro Roma

Commenti

    Può un ministro, e in questo caso il ministro dell’Interno, avere così poco rispetto dei siciliani e soprattutto non tenere in conto della salute degli stessi, tanto che continua a disporre lo sbarco sui moli siciliani di extracomunitari di cui non si sa assolutamente nulla né sulla loro fedina penale né sul loro stato di salute? Con l’aggravante, e nella piena consapevolezza, che un’altissima percentuale di questi extracomunitari risulterà positiva al Covid-19.
    Il ministro della Salute, Roberto Speranza, che per dovere d’ufficio conosce i numeri e le percentuali precisi degli infetti che le Ong ci portano in casa, e della intrinseca pericolosità di cui sono portatori, che ne pensa?

    Condivido in pieno la linea di Musumeci e della Lega. Finora i tg nazionali non hanno fatto menzione di questa notizia, neppure le reti Mediaset di Berlusconi che sembrano essere diventate filogovernative …

    Parlare da Palermo e piegarsi alla lega non serve ai siciliani.
    Vada a Roma e ricordi a chi di dovere che lui ricopre il rango di Ministro quando si trattano temi che riguardano la Sicilia. Vada da Presidente della Repubblica. Parlare da Palermo non serve a niente!

    E basta con queste ong,nn fatele avvicinare sale nostre coste,siamo stanchi

    cmely, questa non dovrebbe essere neanche una breve! non ha nessuna valenza una notizia su 8 migranti positivi al virus quando ci sono 250 mila italiani positivi al virus da febbraio ad oggi.
    E la strumentalizzazione politica di una notizia insignificante sta indignando i siciliani. La destra antimigranti sta perdendo consensi e sta indignando la gente

    Vogliamo rapportare questi 8 clandestini positivi all’unico positivo siciliano degli ultimi giorni? Siamo sicuri che la destra sta perdendo consensi? A settembre si vota, ne riparleremo allora …

    signor honil, la gente non vuole i leghisti!
    fuori i leghisti dalla sicilia!
    solidarietà ai migranti!

    Ti ripeto il commento di cui sopra

    Già, è così vero che alle ultime elezioni in Sicilia la Lega è risultato il secondo partito e alle prossime, stando così le cose, stravincerà. Normale quando si è i soli a contrastare l’ondata di sbarchi clandestini che questo imbelle governo ha decuplicato. Si goda le sue favolette e si tenga i suoi clandestini (chissà quanti ne avrà generosamente accolti a casa sua!?).

    Impossibile fermare le mafie comuniste ed africane…..ormai è chiaro

    E’ il Governo che deve stare più attento alla comunicazione. 20 km da Noto non è Noto. Altrimenti si trasforma in veicolo per la propaganda fascio-leghista.

    La destra antimigranti sta perdendo consensi? Io penso che anche parte di persone di sinistra stanno diventando insofferenti con questa immigrazione. Ne riparliamo appena ci sarà possibilità di votare…..se non succede qualche rivoluzione prima.

    Solo un governo codardo e imbelle come l’attuale può permettere che l’Italia continui a essere il campo profughi del Mediterraneo. Non meravigliatevi se poi la Lega fa il pienone anche in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI