Minaccia di darsi fuoco, |salvato da una poliziotta - Live Sicilia

Minaccia di darsi fuoco, |salvato da una poliziotta

Un dipendente della ditta di noleggio auto Levantino Service di Palermo ha minacciato di darsi fuoco. Una poliziotta l'ha convinto ad uscire dallo stanzino in cui si era rifugiato con la benzina ed un accendino.

VIA CASELLA
di
1 Commenti Condividi

Ditta Levantino

PALERMO – Si è chiuso all’interno di uno sgabuzzino con un bidoe di benzina e un accendino. Ha chiuso la porta a chiave e ha minacciato di darsi fuoco: i problemi economici l’avevano portato all’esasperazione – ha urlato oggi pomeriggio – e non sapeva più cosa fare.

Momenti di pura disperazione e paura in un deposito della ditta “Levantino Service” di via Casella, a Palermo. Il dipendente, un uomo di 49 anni, non sembrava desistere dal proprio intento, fino al momento in cui non è intervenuto un funzionario di polizia donna, che è riuscita a convincerlo ad aprire la porta.

Lei è entrata, ha parlato col dipendente che le ha spiegato i motivi che lo stavano conducendo al gesto disperato, ma ha poi lasciato cadere a terra sia il bidone che l’accendino, abbandonando lo sgabuzzino e uscendo.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *