Minaccia russa in tv: ecco il missile che può cancellare il Regno Unito - Live Sicilia

Minaccia russa in tv: ecco il missile che può cancellare il Regno Unito

La trasmissione sulla tv di Stato ha illustrato agli spettatori le potenzialità del missile Poseidon
LA GUERRA
di
2 Commenti Condividi

ROMA – Il conduttore della tv russa Rossija 1 Dmitry Kiselyov, in una trasmissione andata in onda l’altro ieri sera, ha illustrato agli spettatori le potenzialità del missile sottomarino Poseidon in grado di “innescare uno tsunami radioattivo di 500 metri che potrebbe spazzare via il Regno Unito”.

Lo riportano diversi media internazionali. “L’esplosione del siluro termonucleare vicino alla costa Gb causerà uno tsunami gigante, alto fino a 500 metri”, ha detto Kiselyov aggiungendo – secondo quanto riporta il sito polacco Fakt – che il missile “viaggia a una profondità di 1 km e ad una velocità di 200 km all’ora. Non c’è modo di fermarlo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Non c’è modo di fermarlo? Non sono d’accordo un modo esiste, lanciare preventivamente i missili Usa e Nato a testata nucleare verso il territorio russo. Del resto è risaputo che i bulli da strada hanno paura solo se incontrano qualcuno più forte e risoluto di loro……..

    Scusate ma il miossile che deve colpire Roma quando lo mostrate??????

Leave a Reply

Your email address will not be published.