Miriam e Pif |sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

Miriam e Pif |sul nuovo I love Sicilia

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Concordo pienamente con quanto asserito dal colonnello ovvero che PALERMO è una città di indisciplinati. Ma la mia riflessione amara è la seguente: La Polizia Municipale ha un atteggiamento diverso a seconda del quartiere dove si trova a intervenire? . Mi spiego meglio non vedo mai e dico mai fermare degli automobilisti o motociclisti indisciplinati in zone di periferia o nei quartieri del centro storico, oppure allo zen o al borgo vecchio eccetera eccetera invece noto con dispiacere la presenza di vigili molto zelanti e rigorosi nei quartieri della cosiddetta “PALERMO BENE”. Allora mi chiedo esiste una giustizia due velocità? Si è più rigorosi con i cittadini apparentemente per bene e invece molto più indulgenti con cittadini che potrebbero rivelarsi dei delinquenti? Questo è il mio dubbio atroce!

Giusto. La Meloni si deve dimettere!!! E basta! Dove dobbiamo arrivare più. Capisco l'ansia, per alcuni, di ripristinare il casotto pre-Meloni a favore di soggetti che a tutto hanno pensato tranne che amministrare. Ma ora é veramente troppo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI