Mobilità dalla Reset alla Rap| Tamajo: "Si completi la procedura"

Mobilità dalla Reset alla Rap| Tamajo: “Si completi la procedura”

Commenti

    Giustamente il signor Tamajo vede tanti voti a suo favore con questa dichiarazione! Forse gli andrebbe spiegato che la rap affonderebbe e che comunque la mobilità interaziendale non si può fare più. Lui non lo sa che non si può fare più? Ho i miei dubbi….. però vista la capacità della nostra classe politica tutto e possibile…..

    certo stanno prendendo per i fondelli i lavoratori pur di chiudere la reset. non si possono passare i lavoratori in rap senza adeguare gli stipendi ma lasciandoli ai miseri 900 euro. vergogna

    si puo fare invece con una delibera votata a meta anno 2019 dove i dipendenti di resep possono essere spostati nelle aziende coattamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI