In galera i colpevoli.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Finalmente una occasione da non perdere
Minorenni , ma non ci sono responsabilità , nei riguardi dei genitori del comportamento dei figli a questa età !! Ma un bel controllo a fine settimana da parte
di tutte le forze dell’ordine , che controllino i documenti , multando poi i genitori , a questo punto irresponsabili , non ci starebbe bene !! Capisco del vespaio , che si creerebbe , però , se le legg sulla responsabilità genitoriale sono ancora in vigore ,
che si applichino . Punto .
Il presidente Fiore si è sempre impegnato per migliorare la nostra circoscrizione. E come sempre la sua sensibilità è venuta fuori anche questa volta. Persone per bene come poche.
Ma vi siete chiesti come sono stati fatti crescere questi ragazzi dalle loro famiglie? Certo i responsabili della rissa sono loro ma io indagherei su come i loro genitori li abbiano educati sin dalla nascita. Se si ha la sfortuna di crescere in un ambiente familiare dove manca il dialogo o peggio imperano violenza e sopraffazione il risultato purtroppo è questo.
QUESTE NUOVE GENERAZIONI NON VOGLIONO FARE NULLA SONO IGNORANTI BEFFANO I LORO INSEGNANTI NON STUDIANO VOGLIONO SOLO DROGHE ERBE ALCOL E VIVONO NELLA INCIVILTA’ MI SENTO FORTUNATO NEL NON APPARTENERE A QUESTA GENERAZIONE.
altro che minorenni… dovrebbero mandarli 20 in galera.
Prima c’erano Poliziotti, Finanzieri, Carabinieri, Vigili Urbani, ecc. per prendere una multa ad un povero Cristo che stava facendo un bagno.
Oggi, l’allarme sembra finito, ognuno può trasgredire come vuole, dove vuole.
Pensiamo che, siamo in piena stagione balneare, e i soliti cretini e non solo loro, ma anche i delinquenti, sono usciti stanche di stare a casa e stressati.
Poi ci sono i bulli, sempre stati, che ora hanno una “giustificazione” : la noia di stare a casa.
Pensiamo a questi piccoli idioti che mettono a repentaglio la libertà di tutte le persone perbene, i nostri ragazzi ben educati a rispettare il prossimo.
In questa borgata, + venuto a dirigere il bravo Borsellino, figlio del ben noto magistrato ma forse meglio nel sapere cosa può nascondersi dietro una semplice, banale per noi, lite di quartiere.
Spero che Borsellino si distingua mettendo un controllo del territorio di Mondello e zona limitrofa, permettendo di passeggiare tranquilli con la famiglia.
Grazie
da Napoli a Perugia a Milano 2 accoltellati ,poi a Palermo altri 2 accoltellati, questa e’ la Patria degli impuniti dove c’e’ chi esce per molestare fare casini…Palermo non e’ altro che l’Italia buonista permessivista tollerante…grazie alle vostre leggi votate dai governi catto comunisti…
Finiti divieti tutto torna come prima. Dove sono i controlli che non consentivano ad un nonno di vedere i nipoti o f a due ragazzi di scambiarsi un bacio ? Purtroppo nella cosidetta movida la fa da padrona la feccia della città che opera ogni arbitrio. Naturalmente nessuno paga! Poi ce’ il ” disagio sociale” per cui si consente tutto e questo accade in tutta Italia. È mai possibile che qualche giovane civile non possa uscire perché rischia di trovarsi in mezxo a questa tipologia di umani? Che tristezza. Prevenzione va bene, ma repressione è indispensabile.
Ieri mattina davanti al Charleston cerano in spiaggia i balli di gruppo e musica a tutto spiano, alla faccia dei controlli. Questa estate ce più fango del solito a mondello. Se il comune o altri enti pubblici non sono.in grado di mettere in sicurezza la fruizione della spiaggia, datela subito a nuovi gestori seri.
Ci siamo aperti alla movida , non alle coltellate , ma come mai uno esce da casa
armato di
non è che nella tua generazione non vi erano droghe, c’erano eccome, devi scrivere che se anche c’erano non andavi certo a sballarti, quindi la droga non è una novità, La scuola si diciamo li le cose erano diverse, si è passati dalle elementari con i sistempi coercitivi, tipo bacchettate sulle mani, punizione stare dietro la lavagna etc etc, al troppo permissivismo, non c’è una mia giusta ed adeguata nè prima nè dopo con la scuola, Mi sa che l’unico visionario di una scuola decente l’abbia avuta solo il MAESTRO ALBERTO MANZI, ed anche coloro che lo hanno imitato e che la pensavano sulla stessa linea, la voglia di studiare, lo confesso neanche io da giovane ne avevo molta e pensavo solo ad altro, sono scelte di non aver fatto a sufficienza per SE STESSI su questo fronte solo dopo, quindi qui non li si puo’ giudicare, almeno io non posso, per l’Alcool si certo bevuto, ma mai ubriacato, sempre cosciente e consapevole, pero’ alla prova del palloncino non so cosa sarebbe risultato, certo in ogni caso valori Massimi da ritiro patente, pero’ per fortuna mai incidenti e mai la sciocchezza di correre, ben cosciente dello stato di alterazione e dei riflessi di quei momenti, quindi per me non è il goccio di troppo che fa gli incidenti, bensi’ l’incoscienza di non rendersi conto dei riflessi dopo un certo quantitativo di alcool, Droghe ed altro, mai attirato, che poi che fanno in fondo le droghe? aumentano solo la Serotonina e sei “felice” ma ci sono altri modi di essere felici pur non drogandosi per esserlo.
Molti genitori come al solito sono assenti nell’impartire l’educazione, il rispetto del senso civico. I figli sono lo specchio dei genitori.
No loro multavano solo il signor Finazzo che si faceva il bagno da solo in spiaggia o i corridori, questo sa fare la polizia italiana
meglio ucciderle le persone come fa Trump (amico delle destre italiane) vero ?
@Francesca devi dire al tuo presidente Fiore di interessarsi pure di tutti i posteggiatori abusivi che chiedono il pizzo dall’addaura a La torre traversine comprese.
buon senso intuizione e conoscenza della vita hanno evitato il peggio grazie sig Fiore
Il problema di fondo è che non ci sono più le vere famiglie con Padre e madre che educano – ora tutti separati – la famiglia è finita e nessuno lo dice – la società è finita.
Ma perchè non ci siano mai un controllo,dei posti fissi di vigilanza in determinati posti,dove la sera si radunano centinaia di persone……bisogna sempre aspettare che succeda qualcosa.….
probabilmente si 🙂
E dei risultati di questa utilissima indagine cosa ne facciamo? Ovvietà su ovvietà