Mondello, l'eterna guerra alle cabine: ricorso per fermare la stagione

Mondello, l’eterna guerra alle cabine: ricorso per fermare la stagione

Commenti

    In un Paese civile tutto ciò non sarebbe stato possibile! La spiaggia è di tutti, come l’aria, l’acqua, il mare, il sole, ecc! Mah!

    Mi sembra più che giusto annullare la concessione.
    Tanto i politici regionali hanno pure annullato i canoni di locazione. Quindi non solo non pagano affitto, ma ricevono pure contributi per la pandemia. La magistratura dovrebbe indagare a fondo

    domanda:
    non risultano essere stati emessi i decreti attuativi dal demanio marittimo per nessuna concessione siciliana.
    come mai *SOLO* questa società ha messo le cabine?
    Ancora si stanno verificando le estensioni al 2033, ma niente di attuativo.

    Già come mai ciò?

    Si è visto in questi giorni come i palermitani hanno cura dalla spiaggia. Sarebbe un letamaio per tutti. Speriamo che questo non accada. I lidi a pagamento sono in tutta Italia

    Voi pensate che se va via la società Italobelga, la spiaggia sarà libera e di tutti? Siete illusi. Sarà lottizzata, divisa tra club sportivi, attività di ristorazione ecc. Così poi vi va bene? E se rimane qualche parte libera chi pulirà la spiaggia? Il comune Molte di queste attività sono state sempre sponsor per togliere le cabine. Riflette Gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI