Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Più soldi per i servizi dello stato ..
Due genitori nuovi per un bimbo bello....
Non sono capaci.
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
…POI SI AMMALANO. COSE DA PAZZI!!!!!
. Sig. carson prima di rilasciare qualsiasi commento gratuito si informi se una persona sta male veramente.lei di sicuro già lo condanna prima di essere processato.È in cacere da nove mesi,quando lo potevano mettere ai domiciliari come gli altri imputati. Manco se avesse commesso un omicidio
Sig agnus et lupus , ogni commento è gratuito, anche il suo. Montante è in carcere perché ha violato vergognosamente le regole delle misure cautelari domiciliari. Poi non si va mica in galera solo per omicidio…Si va in galera, a volte, quando si ha spregio delle evidenze e si continua a pensare che tutto si può…
lepus et agnus, legga la cronaca giudiziaria di questi mesi. Il Montante era già agli arresti domiciliari e per avere violato gli obblighi previsti dalla legge, a cui deve attenersi gualcissi cittadino italiano agli arresti domiciliari, quindi anche il Montante, il GIP ha disposto giustamente la sua traduzione in carcere. Se un carcerato sta male ed è incompatibile con il sistema carcerario deve verificarlo un collegio di medici nominato dal tribunale, cosi come accade per tutti i cittadini detenuti nelle carceri italiane, quindi anche per il Montante. Sino ad oggi, come si legge nelle cronache giudiziarie, le verifiche mediche hanno stabilito che la sua condizione di salute è assolutamente compatibile con il carcere. Per quanto riguarda i reati commessi dal Montante, basta leggere sempre la cronaca giudiziaria di questi mesi per rendersi conto, facilmente, che questo “potente” ha commesso una serie innumerevoli di reati molto gravi, anzi gravissimi. Vi sono cittadini che per molto molto molto molto molto molto meno sono rinchiusi nelle carceri italiane, basta leggere la cronaca giudiziaria di questi ultimi 50 anni!
con i comportamenti arroganti chi sa quante persone si sono ammalate, ma ci si preoccupa di quelli che li hanno fatto ammalare. che buoni che siamo!
Quanto e’ umano sig.lupus.. Ma lo e’ stato quando con certi comportamenti si sarebbe condizionata la vita dei siciliani?
è stata già avviata la causa per la sua santificazione
Chi ha come avvocato? Taormina?? Ahhhh allora vabbè!