Monterosso e Lo Presti a giudizio| "Ridiano i soldi degli incarichi" - Live Sicilia

Monterosso e Lo Presti a giudizio| “Ridiano i soldi degli incarichi”

Commenti

    Vabbe’ ormai è quasi prescritto. Che ci fa ?

    L’appello di Pietrangelo Buttafuoco: “Sergio Mattarella metta fine a questa vergogna che si perpetua da quando la Sicilia è stata costretta a diventare una caricatura”

    Ma avete notizie se ha già pagato i soldi della prima condanna quando ricopriva (senza titolo) l’incarico di DG della formazione professionale? perché se non ho pagato quelli non pagherà neanche questi …….. così il buco anzi la voragine dei conti regionali aumenta ed è aumentata. Per gli incarichi apicali a questa signora senza alcun titolo per ricoprirli ringraziamo Cuffaro, Miccichè, Lombardo, Crocetta, Musumeci indirettamente per Miccichè e tanti altri che l’hanno sostenuta …………. Più volte in queste pagine attaccate la dirigenza regionale di ruolo facendo di tutta l’erba un fascio, non c’è dubbio che molti sono inefficienti grazie anche alla norma che ha equiparato dirigenti tecnici con qu<elli amministrativi, quindi ci ritroviamo agronomi che si occupano di lavori pubblici o di attività e così via ……….. (approfondite il tema e troverete dirigenti preparati messi da parte soltanto perché non sono "yes-man")

    E come loro quanti altri?

    La signora doveva pagare oltre un milione di euro per problemi con la formazione.
    Condannata in definitiva.
    Nessuno sa se ha pagato e come.
    Poi non si sa più niente sul suo incarico a dirigente generale con il titolo di studio inadeguato.
    Problemi estivi di insabbiamento?
    Dobbiamo aspettare l’inverno di questo governo?)

    Regione senza memoria ! Azzerata dalla politica dei protettori alias sponsor !

    Se solo mettessero nel lavoro la stessa concentrazione e abilità che usano nel saccheggiare la cassa pubblica, avremmo una regione all’avanguardia.

    MA QUELL’UFFICIO NON E’ PRIVO DI DIPENDENTI??

    Però continuano ad essere ai loro posti…..a legge vale solo per gli altri…..

    E bravo Lo presti!!! Muto muto, quasi da Parrino spugghiatu!

    Ci mettiamo anche i laureati in lettere a dirigere i dipartimenti, senza sapere una ACCA di contabilità pubblica e diritto amministrativo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI