Movida, il coro delle proteste |Il Comune ingrana la retromarcia - Live Sicilia

Movida, il coro delle proteste |Il Comune ingrana la retromarcia

Commenti

    Come al solito il reuccio di Palermo non si confronta con nessuno dei rappresentanti delle categorie interessate ai provvedimenti poi appena viene subissato dalle critiche fa la solita retromarcia ma non sarebbe più costruttivo confrontarsi prima con i rappresentanti delle categorie interessate ai provvedimenti per perdere meno tempo , se poi proprio non si volesse perdere tempo basterebbe fare presidiare con la polizia locale i principali ritrovi della movida ma questo pare un argomento tabù

    Ma chi deve togliere le erbacce dai marciapiedi, sgarrupati, della Città di Palermo ? Sembra di camminare in una ghost town….

    Le ragioni economiche come sempre hanno il sopravvento. Ed è persino giusto. Quello che non va è l’ipocrisia del Sindaco. Il sabato sera, ad esempio, gli assembramenti nei pressi di via Dante e parallele, superano quelli da finale di partita di calcio. Il Sindaco, il Comandante dei Carabinieri il Questore, il Prefetto, il Procuratore della Repubblica, etc non vedono?????Mascherine non se ne parla e non capisco come i residenti possano resistere. Se abitassi li, le secchiate di acqua gelata non le farei mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI