Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
D’accordissimo..!! Ma tanti che come me per esigenze lavorative hanno pagato pr un anno..??? Spero ci sia una proroga anche per la sua scadenza, dato che si paga ed a peso d’oro..!! Alla fine sembra, che chi paga prende le fregature..!!
Sfiducia a Catania?……fate di tutto per farlo dimettere,e mandare a casa questo consiglio fallimentare!!!!!!!!!!
Non può dimettersi… deve ancora bruciare tante carte sul tram e sulla commissione urbanistica …
Purtroppo devo dire che sono d accordo con la lega su questo argomento
In tutto il mondo si pedonalizza e si incentiva l’uso di bici, anche perché l’inquinamento con il percolato favorisce il covid 19. A Palermo invece i renziani, i cinquestelle e gli ex cinquestelle (che dovrebbero stare a sinistra) votano insieme alla lega ed esultano perché in centro storico torna il traffico? Poi si meravigliano che i verdi europei non hanno voluto i cinquestelle nel loro gruppo parlamentare! Ma Grillo che è ecologista sa che i consiglieri cinquestelle votano contro un provvedimento che limita il traffico e quindi l’inquinamento?
I consiglieri leghisti dovrebbero pensare che sono stati eletti in altri partiti e che la lega non ha superato lo sbarramento elettorale! I consiglieri leghisti dovrebbero pensare che il loro partito deve rimborsare agli italiani ben 49 milioni di euro. I consiglieri leghisti dovrebbero pensare alla rivolta dei siciliani contro la nomina ad assessore alla cultura del leghista alberto samona’ (che salutava con la scritta “Presente” il neofascista delle Chiaie, che non festeggiava il 25 Aprile e che preferiva Giovinezza a Bella Ciao). I consiglieri leghisti dovrebbero pensare a uno dei simboli della lega, Mario Borghezio, che voleva vendere Sicilia e Sardegna al migliore offerente
Giova’, sveglia , si parla di spostare la ZTL , non di pedonalizzazioni , certo che la
fissazione è peggio della malattia .
E ti pareva che non ci fosse un comunista bastian contrario
Che c’entrano i 49 milioni con la possibilità di circolare a Palermo? Grande uomo non hai altro motivo dove arrampicarti.
Giovà perchè non parli del cancelletto collocato abusivamente nel cortile di Via Celso dove abita catania?
Se guardi le inchieste delle jene rileverai che la documentazione presentata da catania, per dichiarare la sua innocenza, era diversa da quella mostrata dal funzionario comunale.
Dopo i chiarimenti, una sera il cancelletto è sparito, catania dice di non saperne niente. Intanto il cancelleto come è stato collocato è stato dismesso, catania faceva il pesce in barile.
Catania doveva dimettersi anni fa, non doveva essere nominato assessore.