Sicilia, Musumeci: sgombero dei centri per migranti - Live Sicilia

Musumeci: “Basta, sgombero| dei centri per migranti”

Commenti

    Musumeci può dire addio ai voti cattolici, liberali, moderati, riformisti, ex di sinistra ed x grillini che gli hanno consentito di vincere nel 2017. Lo spostamento di Musumeci a destra, su posizioni vicine a Salvini e alla Lega, farà fuggire l’elettorato moderato. Ma le elezioni in Sicilia si vincono al centro. Contento musumeci…

    Di fatti la Lega in Sicilia alle elezioni Europee 2019 risulto il secondo partito, Salvini il piu’ votato come preferenze.

    ma lei che si arroga di parlare a None di Tutti i Siciliani, perchè non si candida a governatore? cosi’ ha almeno la scusa per parlare a nome di una comunità, in questo modo TUTTI I SICILIANI SONO CONTRO SALVINI!!!! TUTTI I SICILIANI DI QUA E DI LA!!!! na non si sende condo di quanto è ridicolo, lo sa se lei viveva in epoca fascista di certo lei di certo faceva il Capopolo ma con i suoi proclami di certo non avrei visto persone dietro di lei, di certo sarebbe stata una voce solitaria in una piazza vuota e lo è tutt’ora perchè ritengo che i siciliano non hanno bisogno dei suoi incitamenti per sapeve chi votare e chi no, hanno delle proprie opinioni e non credo che le sue siano compatibili con esse

    Mancano ancora due anni e Nello è già in campagna elettorale.
    Contro le inefficienze della burocrazia regionale? No.
    Contro il caro volo e traghetti? No.
    Contro il lavoro nero e la disoccupazione? No.
    Contro i centri di potere parassitario? No.
    Contro i ritardi nella manutenzione della viabilità e delle scuole? No.
    Ma certo: contro i migranti … e bravo Nello!

    Musumeci ancora i siciliani aspettano che chieda scusa per avere annunciato a mezzo mondo ieri 38 casi di migranti positivi al covid a Lampedusa, quando invece i casi ieri erano 44 e con soli 7 migranti. il sindaco Martello l’ha smentita in diretta tv a In Onda.

    i 38 casi di ieri in Sicilia semmai erano italiani, infatti ieri 44 casi, di cui 7 migranti e 37 italiani.

    Musumeci risparmi il fiato tanto:
    1) immigrazione e sicurezza non spostano voti e alimentano solo complottismo.
    2) l’immigrazione è una priorità solo per il 14% degli italiani e la sicurezza è una priorità solo per il 13% degli italiani (dati della ricerca di Di Martedì, La 7 e Pagnoncelli).
    3) la gente vota su lavoro, economia, fisco, pensioni, diritti, ambiente, turismo, sanità, scuola, università, cultura.

    Di fatti la Lega utilizzando il tema migranti dal 2014 aumenta consensi, oggi è il primo partito Italiano. (Nel 2013 era un partito alla fine)

    Stia sereno governatore, il Premier Conte non lo permetterà mai.

    Si è Svegliato il dormiente…finalmente

    era ora finalmente

    Dedicato a quelli che da sinistra avevano il mito di Musumeci diverso, Musumeci come Paolo Borsellino, Musumeci ambientalista. Ora avete capito che Musumeci sull’immigrazione ha le stesse idee di Salvini e della Lega? Avete capito che ha come assessore Albertino Samonà che non festeggia il 25 aprile e che ha dedicato una poesia alle SS dal titolo I monaci dell’onore?

    fai silenzio, non sei di sinistra

    E quindi?….a lei sta bene invece tutto questo schifo?….falso buonista ipocrita di sinistra!!!!

    Mica è un obbligo festeggiare il 25 Aprile.

    Presidente Musumeci spero che quello che lei sta dicendo lo farà il più presto possibile il covid sta aumentando troppo velocemente la prego faccia il bene della Sicilia è dei siciliani grazie

    si al piu’ presto e non solo restrizioni x gli extra comunitari ma anche x i giovani incoscenti che se ne fregano .

    La lega pensi alla pianura padana e lascino stare in pace la Sicilia e i siciliani!

    Siciliano, la prego, un poco di attenzione, l’argomento non è funzionale alla lega ma ad altro, comunque, se lasciamo in pace i siciliani, tra poco dovranno emigrare per lasciare spazio ai campi per clandestini e migranti, lei partirà come tutti gli altri, stia tranquillo.

    Invece fatevene una ragione….la Lega vincerà e finalmene cambieranno le cose…..falsi buonisti!!!!!

    La Lega faccia come crede, cerchi voti anche in Sicilia.

    Grande Musumeci mette al primo posto la Sicilia e la salute dei siciliani. Esattamente il contrario dei comunisti che continuano a pretendere porti aperti e ingressi illimitati a prescindere dal covid . Chi si oppone a questa follia viene bollato come razzista e fascista. Portatevi a casa qualcuno di questi vostri fratelli afroislamici.

    Mi offro volontario, dove mi devo presentare! stop invasione

    Dopo questa foto è probabile che la Metro Goldwyn Mayer sostituisca nella sua sigla il famoso leone con Musumeci (miiih, che paura!)

    Vittorio, come al solito commenti a caso, completamente disconnesso dall’argomento. Lo sappiamo che non hai paura di niente.

    IL GRANDE NULLO!!!!

    MESSAGGIO CORRETTO: La colpa è di quegli elettori cattolici e di sinistra che erano convinti che Musumeci reintroducesse le Province e le elezioni dirette e quindi preferirono votare un ex missino invece che un grande giornalista di sinistra come Claudio Fava e un grande rettore democratico come Fabrizio Micari. Risultato? niente province, niente elezioni dirette delle province, ma una serie di provvedimenti di destra destra. La cosa buona è che nè cattolici nè elettori di sinistra lo voteranno più

    Finalmente una decisione SAGGIA E GIUSTA. Basta, i SICILIANI di immigrati non ne vogliamo più….la sicilia deve ritornare ad essere meta di turismo, non un CAMPO PROFUGHI E INSICUREZZA

    Qualcuno parla di conte come di un Premier. Ma premier di che cosa ? E’ sicuramente primo nelle frottole che riesce a raccontare perchè pensa di essere in gamba. non sa che gli italiani fessi non sono. Forza Musumeci vai avanti, la sicilia è con te

    Conte e la Lamorgese si comportano esattamente come membri della casta: fanno la voce grossa solo per dire che, occupando quelle poltrone (senza essere stati eletti da nessuno), certe decisioni spettano a loro. Il problema è che o non decidono nulla o non decidono per il bene del popolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI