Musumeci contro i regionali, Totò Lentini: "Sono turbato" - Live Sicilia

Musumeci contro i regionali| Totò Lentini: “Sono turbato”

Commenti

    Lodevole l’intervento di Totò Lentini che più che da dipendente regionale che da Deputato della maggioranza, invita il Presidente Musumeci a ricucire i rapporti con i dipendenti dell’Amministrazione regionale nonché con le forze sociali dopo lo strappo avvenuto qualche settimana addietro e ieri con le Sue “gratuite” considerazioni.
    Quindi grande merito ad un Deputato della maggioranza che rispetto ad altri Suoi colleghi “codardi” (eccetto l’On.le Lupo ma è dell’opposizione), ha espresso, ha proferito parole a difesa di una categoria come quella della Regione Siciliana che spesso è stata oggetto di critiche e attacchi inaccettabili.
    Grazie On.le Lentini

    Analisi lucida e rispondente al vero. Grazie

    Da dipendente regionale non posso che rimanere sconcertato dalle parole di Musumeci, che di certo lavora meno di me, ma con la differenza che guadagna 8 volte quello che guadagno io.
    Allo stesso modo voglio dire ai signori onorevoli (Lupo e Lentini) che fanno finta di indignarsi e di prendere a cuore la categoria dei regionali, al solo scopo domani di avere il consenso elettorale, sappiate che non funzionano più queste tattiche.

    Ha semplicemente detto la verità in faccia all’ennesimo presidente di turno che per coprire i suoi fallimenti ricorre a dichiarazioni offensive verso il personale della Regione.

    Ma quale dialogo. Se fossi un dipendente regionale andrei personalmente a denunciarlo. Non aspettate cosa fanno i sindacati andate a denunciare questo squallido e vergognoso personaggio. Ma non vi siete stancati di essere così calpestati.

    Da dipendente regionale non ho bisogno della difesa dei signori onorevoli Lentini e Lupo che fanno finta di prendere a cuore la nostra categoria al solo scopo di avere un consenso elettorale domani.
    Denunciamo noi stessi Musumeci, non abbiamo bisogno di sostegno politico.

    Musumeci, pardon, Nullo, per essere arrivato a turbare Lentini ancora una volta l’hai “scafazzata” (per usare un termine english).

    La prossima volta, se ci sarà, te lo voti tu, caro Lentini il sig. Presidente.

    La verità ti fa male lo so… Nessuno mi può giudicare nemmeno tu….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI