Musumeci, gli alleati e le elezioni: tutti i nodi del centrodestra - Live Sicilia

Musumeci, gli alleati e le elezioni: tutti i nodi del centrodestra

Commenti

    Nessuna nuova idea a proposito di Riforme salvifiche per questa Terra : 1)Riduzione numero consiglieri regionali ,
    2) Accorpamento piccoli comuni,
    3) Legge sull’Immigrazione rapportata allo sviluppo dei settori lavorativi che necessitano di personale adeguato.
    Solo qualche esempio….. purtroppo Musumeci si è rivelato peggio degli altri che con i loro cerchi magici hanno occupato poltrone per proprie esigenze personali. Musumeci è politicamente finito. La Sicilia merita veramente qualcosa di buono per il suo avvenire che non può essere ancora rappresentato dai soggetti che attualmente si mostrano in vetrina.

    Di Stancanelli in fratelli d’Italia non si fida più nessuno, del resto chi tradisce una volta…

    È chiaro : Musumeci ha politicamente fallito, non è più voluto neanche dai suoi attuali alleati. Farebbe bene a dimettersi subito anziché farsi cuocere a fuoco lento. Dia ascolto alla realtà e si vada a dedicare alla sua campagna di Militello, né accansa in serenità e salute. Dalla politica ha avuto grandi soddisfazioni e una tale scelta lo farebbe ricordare come persona seria, caso contrario resterebbe nei ricordi dei Siciliani, uguale a tutti gli altri drll’ ultimo ventennio ovvero la prosecuzione di Crocetta che pensavamo fosse stato il peggio…. In Sicilia purtroppo possiamo ancora dire che al peggio non c’è fine…

    .

    Basta con Musumeci, niente ricandidatura. Aveva promesso che se fosse stato eletto poi si sarebbe ritirato.

    Latte alle ginocchia e basilari responsabilità di chi li vota da irresponsabili

    CARO PRESIDENTE, CONSIDERATI I PRECEDENTI DEI PRECEDENTI PRESIDENTI IN MATERIA GIUDIZIARIA, SE RIESCE A CONCLUDERE IL MANDATO SENZA ESSERE SFIORATO DA UN INDAGINE DELLA MAGISTRATURA E’ UN TRAGUARDO NON DI POCO CONTO, E SI DOVREBBE RITENERE PIU’ CHE SODDISFATTO.
    MA DOPPIARE PER UN ALTRO MANDATO NON E’ POSSIBILE, PERCHE’ MANCANO I REQUSITI DELLA PROGETTUALITA’ POLITICA, CHE PER CERTI VERSI POTREBBE ESSERE REQUISITO ESSENZIALE SUPERIORE ALLA RETTITUDINE.

    Sicuramente mai alla guida della Regione Siciliana un leghista di origini padane e a maggior ragione un ascaro siciliano!

    Riterremo colpevolmente complici gli alleati di Nullo qualora formalizzassero la ricandidatura dello stesso. A tutto c’è un limite!

    non si diconono si ma *RUPPA*
    “Nta codda RUPPA RUPPA ci va ‘nto menzu cu non ci cuppa”

    L’unico che può far rivincere il centro destra in sicilia si chiama : Raffaele Stancanelli.
    I partiti stanno già lavorando in tal senso.
    Musumeci rappresenta solo il passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI