Musumeci il filo-leghista | Ma è la solita minestra - Live Sicilia

Musumeci il filo-leghista | Ma è la solita minestra

Commenti

    E tu il solito comunista

    Un’analisi assolutamente corretta, rigorosa e obiettiva. Non c’è altra motivazione per allearsi in Sicilia con la Lega se non di natura elettorale. Deludente.

    Gentile Giovanni, accetto sempre tutte le critiche purchè espresse in maniera civile. Non accetto invece affermazioni buttate a caso che cozzano con la mia storia personale e cultura politica, nel senso più ampio del termine non avendo più da anni alcuna tessera di partito e appartenenza politica, abbastanza note. La mia è una formazione cattolico democratica fin da ragazzo, da bambino ingrossavo le fila dell’Azione Cattolica, ho svolto anni di volontariato nel Movimento Giovanile Salesiano e mai nella mia esistenza, con tutto il rispetto per chi ha militato nel Pci, ho votato comunista. Pertanto, mi perdonerà, ma il tentativo di farmi passare per comunista, con l’accezione non certo graziosa che lei ne vuole dare, può avere lo stesso grado di successo del tentare di far passare il suo post come un intervento assai argomentato e privo di pregiudizi. Una buona domenica.

    Mi ricordavo che avesse avuto cariche politiche col supporto della sinistra,ma certamente voi sapete essere obiettivi sempre

    Sembra, e in effetti lo è, non il domestico gioco dell’oca dove di tutto può accadere ad ogni lancio di dadi, ma una dichiarazione a chi stupra per prima, senza peraltro pagare dazio. Proprio mentre a Trump arriva un’altra «accusa di stupro da E. Jean Carroll “Mi spinse in un camerino”. Il presidente: “Mai conosciuta”».
    Una volta erano i prestigiatori a tirare le sorprese dal cilindro. A creare illusioni. Per divertire, affascinare e incatenare gli occhi e la mente del pubblico. Fare insomma intrattenimento di alta classe. Per quelle classi della società, sempre le stesse, che stanno in cime alla scala sociale. Poi, il loro posto fu preso dai politici. E molto, ma molto più recente, un po’ di donne in carriera, hanno scoperto che la loro vagina, opportunamente chiamata in causa, poteva essere un modo nuovo di fare prestidigitazione. E fu subito successo! Quasi per tutte. Non per niente, c’è un detto che dice che del porco, e anche della femmina del porco, non si butta mai niente. Del resto, cogliere le opportunità che il tempo nel quale si vive mette nel piatto collettivo, è un’arte. La più redditizia. Il resto è… politica. E più sporca è e più i risultati risultano succosi. Altrimenti sarebbero del tutto inspiegabili gli intrallazzi architettati e praticati, per lustri e lustri, in quei sancta sanctorum del CSM e dell’ANM. Non per niente all’ermellino regale, volevano aggiungere il potere del monarca assoluto.

    Ha ragione non è comunista ma Orlandiano della Rete.

    Che smacco x gli Orlandiani, Salvini il piu’ votato nel “regno”degli Orlandiani.

    Cosa ti aspetti dai fondatori della Rete…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI