Musumeci, il Viminale e il virus | Moby Zazà, polemica sui migranti - Live Sicilia

Musumeci, il Viminale e il virus | Moby Zazà, polemica sui migranti

Commenti

    Elezioni USA, Joe Biden il candidato dem è così invisibile che potrebbe vincere.
    Negli Stati Uniti d’America ancora oggi chi governa, “usa e getta” i popoli di colore nero 22,9% + colore misto 13,9% + asiatici 5,6% = 42,4% + latini, che su un totale di cittadini di 321.000.000, ammontano a 136.104.000 + bianchi che ammontano a 184.896.000. La schiavitù negli USA nasce nel 1776 e cresce fino al 1860 con una presenza di neri africani resi schiavi di 4 milioni circa quali esseri umani sottoposti a lavori tipo di braccianti, in specie nel settore agricolo per la produzione di tabacco, cotone, zucchero, caffè ed altro. Nel 1860 la schiavitù delle popolazioni è stata abolita dal governo di turno degli USA. Ora gli attori politici con relative comparse, diretti da registi dietro le quinte e da scenografi americani e internazionali, si dilettano nel “giuoco delle carte”, in inglese uguale che traducibile in italiano significa: trionfo, carta di colore vincente, briscola, grande risorsa e/o persona eccellente. Contestualmente appare pubblicamente il nuovo candidato alla presidenza degli USA di cognome Biden ovvero Bidden che tradotto in italiano significa: comandare, dire, offrire, proclamare (e quindi non fare). Fermo restando la palese prevalenza di una maggioranza di colore, che per ovvie e giustificate ragioni, non intende rinunciare ai propri beni acquisiti “vita naturale durante”, sia nella loro qualità di schiavi originari che di post braccianti. In conclusione, lo stato di fatto sociale degli USA, tutto oggi risulta simile ad una “bomba atomica umana” alquanto pericolosa…ma disattesa dai responsabili di turno, ora in fase di costruzione dal sistema politico nazionale nostrano, coadiuvato da quello europeo, insieme omissivi della CEDU che prescrive aiuti adeguati e risolutivi agli emigranti/immigrati, direttamente nell’ambito dei loro paesi di origine.

    ottimo copia e incolla ,,,,,,,,,,,ma non ha nessuna attinenza con la notizia,,,,,,peccato hai perso un altra occasione

    Spiegate a Salvini, Musumeci, lega e destre varie che:
    1) le zone al mondo dove il covid 19 ha avuto più casi sono quelle governate dalla destra sovranista: Usa di Trump, Brasile di Bolsonaro, Gran Bretagna di Jhonson, Lombardia della Lega.
    2) “il virus scansa i migranti” fu il titolo di un vostro amato giornale, Libero.. Libero intervistò il professore Galli che confermò come non vi fosse alcun ricoverato per covid 19 tra i migranti e che il coronavirus colpiva quasi totalmente italiani.

    Ecco il milionario degli sbarchi Così riempiva l’Italia di migranti:
    Beni per un valore complessivo di oltre 1,5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Palermo, con il supporto delle fiamme gialle di Trapani, a Fadhel Moncer, tunisino di 40 anni, scafista dalla Tunisia in Italia e titolare di un ristorante a Mazara del Vallo.
    W l’accoglienzaaaa!!!!

    Notizia del 15 aprile scorso: in un centro di accoglienza a Verona trovati positivi 100 soggetti su 140.
    Altro piccolo particolare: ma il virus non è forse partito dalla Cina, Paese comunista?

    A destra da stamattina strumentalizzano per lucrare su una insignificante notizia (28 presunti casi di migranti, di fronte a centinaia di migliaia di casi di italiani sono il nulla).
    I sondaggi danno i leghisti in forte calo e questi sono convinti di risalire parlando di sbarchi e immigrati, ma cosi’ si affossano ancora di più perchè proprio per parlare di immigrazione e sicurezza (che non sono priorità per gli italiani) continuano a perdere voti e consensi.

    non saranno priorità ma con questi argomenti hanno vinto le ultime elezioni e attualmente i sondaggi dicono che la lega è il primo partito in italiacol 26 percento,,,,,,,,,,rifletti

    Le solite farneticazioni che tolgono voti ai comunisti.

    Ad integrazione del commento precedente:“giuoco delle carte” , in inglese che tradotto in italiano significa: trionfo, carta di colore vincente, briscola, grande risorsa e/o persona eccellente.

    Punto primo: se è vero che la Lega è in calo (cosa che risulta da certi sondaggi di parte), come mai PD e 5stelle non vogliono il voto?
    Punto secondo: il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa è del PD, quindi non stupiscono affatto le sue parole contro Salvini e la sua strenua difesa dell’accoglienza ad ogni costo, imponendo l’ingresso di clandestini nel nostro territorio anche se positivi al coronavirus

    tanto prima o poi voteremo! sai che risate ci faremo a vedere la faccia di “Palermo è bella”

    Caronte, hai proprio ragione!

    L’altra volta pure sembrava pure che vi fosse un positivo tra i migranti, ma poi si era rivelato un falso positivo. può essere che anche questa volta sono falsi positivi. Addirittura nei social, in profili di autorevoli medici o persone che lavorano nell’ambito dei soccorsi, emergono forti dubbi sulla vicenda e alcuni nei social e nel web parlano di fake news e falso allarme. In ogni caso c’è la privacy per la salute. Ma per gli immigrati non vale?
    Comunque rassegnatevi, sono stati gli italiani a portare il coronavirus in Africa, non viceversa. l’africa è il continente con meno casi al mondo, mentre per casi totali l’italia è uno tra i paesi record.

    nemmeno a zelig farebbe ridere e’solo un poveretto di sinistra

    Prendi qualcosa di forte e rilassati.

    Il buonismo genera falsità. Caro amico mio, È facile fare i buonisti con i mali e con il cu.. degli altri. Falsi moralisti, voi di sinistra. Ci tieni tanto ? portali a casa tua.

    Riporto un interessante promemoria che gira da oggi pomeriggio sul web e che evidenzia come immigrazione e sicurezza non sono priorità per gli italiani, le cui priorità sono ben altre (economia, lavoro, fisco, sanità, scuola, università, cultura, turismo, diritti, ambiente…):

    “Salvini e la Lega non hanno compreso la lezione della batosta in Emilia Romagna, dove le elezioni regionali sono state trasformate da salvini in un referendum su di lui e sono state straperse perché ha puntato su immigrazione e sicurezza.Ora i sondaggi danno un crollo settimana dopo settimana della lega, ma salvini continua a parlare di sbarchi e immigrazione. immigrazione e sicurezza non sono priorità degli italiani,come confermano le ricerche e i sondaggi di la 7, di martedì, porta a porta e altri. E lo confermano pure i risultati elettorali: Tra i più recenti le elezioni in Emilia Romagna, come già detto. Ancora più eclatante i singoli risultati di Bologna, Modena, Reggio Emilia e in altre città ad alto tasso migratorio dove ha trionfato la sinistra antirazzista e ha straperso la destra antimigranti. Andando indietro, a Lampedusa nel 2017 in piena emergenza immigrazione e sbarchi, ha vinto il centrosinistra con martello del pd al 40 per cento seguito da una lista civica con il 30 per cento, dalla sinistra di Giusi Nicolin- al 24,5 per cento. Fanalino di coda la lega al 6 per cento con candidata Angela Maraventano leader storica della lega. Ebbene sommando il centrosinistra di martello e la sinistra di Giusi Nicolini, lo schieramento progressista a Lampedusa, nel 2017, prese il 64, 5 per cento mentre la lega solo il 6 per cento! Immigrazione e sicurezza non spostano voti! La Gente vota su economia, lavoro, ambiente, pensioni, fisco, sanità, ambiente, scuola, cultura, sanità”.

    hai una concezione dei voti molto confusa,,,,,,,,,la lega attualmente rimane il primo partito in italia,,,,,,,,fattene una ragione caro mio cambia mestiere , il sondaggista non fa per te, palermo talvolta è brutta a causa di una minoranza come te

    palermo e’bella va compatito,come tutti i falliti di sinistra starnazza ma non conclude nulla,si goda ancora per poco il fallimento dell’attuale governo di incapaci che presto saranno seppelliti da una tempesta di voti che portera’la desta al governo

    I tuoi numeri potrebbero servire al superenalotto, hai le stesse probabilità di vincere alle prossime elezioni.

    Potete anche eliminare lo spazio dei commenti, tanto ci pensa “Palermo è bella” a fare lo “spiegone”, con la sua autorevole obiettività!!!

    poveretto, lascialo raccontare barzellette

    certe volte non risponde alle cure

    Porti aperti ed espulsione dei razzisti.
    Ps x caronte: voi leghisti siete molto nervosi perchè giorno dopo giorno vedete franare il salvinismo. Un crollo totale, già la lega nei sondaggi ha perso oltre 10 punti in un anno (il massimo nei sondaggi fu 36% ora nei sondaggi è sotto il 25%): la Lega tornerà sotto il 17%.
    Fuori i leghisti dall’Italia!
    La Sicilia mormorò: non possa il leghista.

    Da Zelig vogliono comici veri non scalcagnati, questo manco al mercato rionale lo ascolatano, sia come comico cia come tutto. appunto i porti aperti, navi con persone da rimandare al loro paese a dal loro punto di partenza verso l’italia d’un blocco

    questo vede LEGHE d’appertutto, personalmente sai quanto me ne cala della LEGA, ZERO, se poi i Leghisti siciliani candidati ed eletti sono quelli che ho visto sin’ora, MENO DI ZERO, personalmente ritengo che vi debba essere un freno a questa isterica immigrazione, quindi espulsioni a coloro che commette reati, non i foglio di Via, ma proprio l’espulsione coatta

    peccato che quelli che votano abitano le regioni del nord

    rilassati voi comunisti siete alla canna del gas prepara il lasonil per le prossime elezioni

    vai a zelig! porti chiusi

    Comunque il complottismo raggiunto da questa vicenda è a livelli inauditi per dinamica, tempistica, amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica. E’ stranissimo peraltro che dopo centinaia di migliaia di casi di italiani malati di covid, tutti in una volta si sarebbero (condizionale è d’obbligo perchè molti, anche addetti ai lavori, non credono e pensano che sia una bufala) ammalati 28 migranti. Libero titolava “Il virus scansa i migranti”, l’africa è il continente con meno casi al mondo, in africa è stato portato dagli italiani e dagli europei, la lombardia è il più grande focolaio del mondo insieme agli usa, eppure stranamente arrivano 28 migranti malati? mmm che strano. Così come è strano che sono amplificati sbarchi e immigrazione quando una forza antimigranti cala nei sondaggi. ma saranno coincidenze, strane e suggestive coincidenze!

    ma quanto sei stressante!!! mi meraviglia che questo giornale le faccia mettere sempre lo stesso disco rotto!!! sei di una litania di quelle che ti fanno venire la nausea, piu’ ne discuti e pubblichi cose nella speranza di convincerci, piu’ mi viene fuori l’insofferenza su tutti i tuoi argomenti e di conseguenza questo stato d’animo viene trasmesso pure nella vita reale, l’altro ieri ero fermo al semaforo ROSSO, si avvicina una persona con Mascherina e un oggetto che dovrebbe giovare a pulire il vetro, ma puo’ servire pure come arma impropria, Sono passato con il ROSSO perchè mi sono spaventato, adesso voglio che qualcuno magari mi multi e io vado in tribunale a riferire tutto questo, “che ne so chi mi si avvicina e con quali intenzioni? ho avuto paura e sono passato con il rosso, non credo che di fronte a questo mi diano una multa per aver temuto per la mia vita da parte di una persona sconosciuta che mi si avvicina con un attrezzo e non so le vere intenzioni abbia. Come vede sono punti di vista, io ritengo che al semaforo fermo mi si puo’ avvicinare solo la forza pubblica, non uno sconosciuto con in mano un oggetto contundente.

    un consiglio ai lettori,ignorate questo esaurito,commentare le sue idiozie gli fa troppo onore e non merita di essere considerato e’un poverazzo

    vai a zelig! porti chiusi

    povero disoccupato, hai tutto questo tempo e questa ossessione per scrivere in maniera compulsiva

    Fatti curare,poi prendi qualche migrante portatelo a casa mantienilo e dagli un futuro migliore,perché se nn hai capito l italia falliuuu e a noi non ci accoglie nessuno,ipocrita del c..

    per il signor antoine:
    come mai ti scordi l’operazione antimafia di san lorenzo e le quotidiane operazioni contro italiani?? amnesia?

    per il signor michele: adotta qualche leghista e portatelo in padania. nessuno sentirà la tua mancanza!

    signor giuseppe, mi offenderei se mi apprezzassi. fascisti e leghisti non si devono permettere di apprezzarmi! fiero di non piacere ai vostri ambienti! palermo è antifascista e antileghista! fasci e leghisti sono solo sul web, dal vivo non hanno il coraggio di esprimere le loro idee!

    ivan, nemmeno distinguete sondaggi da voi e volete dare lezioni di politica? nemmeno capite che quelli citati sono i risultati veri elettorali di emilia romagna, bologna, lampedusa e li confondete con i sondaggi, e pretendente di parlare di politica? Comunque sono fiducioso: guardando il livello dell’elettore medio di una forza politica, non hanno dove andare! d’altronde anche gli eletti applaudono il capo senza capire che aveva sbagliato e detto una cosa opposta a quella che voleva dire….

    Signor triarmonica, non mi offendo se mi dai del disoccupato, mi offenderei se mi dessi dell’evasore fiscale, del corrotto, del razzista o del mafioso. I disoccupati sono vittime di un sistema capitalista fondato su sfruttamento e padronato. Comunque per tua informazione, non sono disoccupato, lavoro alla faccia tua…
    Signor caronte: uno che sa solo ripetere “vai a zelig” e “porti chiusi” si commenta da sé nella sua pochezza di concetti…
    Signor info: complimenti, ha superato jhonny stecchino quando nel film di benigni parlava del tciaffico come problema di Palermo. Per lei sono i lavavetri….c’è da piangere…in una città oppressa da mafia e corruzione, il problema per qualcuno sono i lavavetri… da rabbrividire….

    signor cmely,
    persino libero ha titolato: il virus scansa i migranti. E il professor Galli ha confermato che non vi erano ricoverati immigrati a Milano per covid 19.
    su 230 mila malati di covid in Italia gli immigrati sono stati nemmeno lo 0,1%.
    quanto alla Cina ,è la nazione che ha isolata per primo il coronavirus. Ma non è detto che sia la nazione dove si è originato il covid 19 (che in ogni caso è un virus naturale, non è colpa di nessuno). 100 anni fa la Spagna isolava per prima l’influenza spagnola, ma poi si scoprì che fu portata involontariamente dai soldati americani del Kansas durante la prima guerra mondiale.

    per il signor “davvero da ridere”: ho riportato un promemoria dove sono riportati i numeri ufficiali e i risultati definitivi delle elezioni in emilia romagna e a lampedusa. Sono i dati ufficiali del ministero degli interni. altro che numeri al lotto. la verità fa male perchè smonta la propaganda.

    Tu rincomunista parli di propaganda?a ridicolo fatti curare e vai a lavorare invece di scrivere fesserie a raffica

    signor michele lavoro onestamente e sto bene in salute, grazie al cielo. e grazie al cielo non sono nè fascista nè leghista.
    fuori fasci e leghisti dalla Sicilia!
    La Sicilia mormorò: non passa il leghista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI