Musumeci: "La Renault 4? |Ragazzi irresponsabili" - Live Sicilia

Musumeci: “La Renault 4? |Ragazzi irresponsabili”

Commenti

    Quando Musumeci ha ragione, bisogna dargli ragione. Questi ragazzi dimostrano un enorme egoismo perchè se tutti facessero come loro, ci sarebbero tantissimi morti in più.

    ma come fa quel rottame a camminare,ha assicurazione revisione fatta ne dubito poi e’una macchina storica ma devono rispettare le leggi

    E proprio Barbara D’Urso ti meriti.

    Tra poco se la ritrova tra le sue campagne di Militello.

    Sono uno spicchio di normalità in questo momento di tristezza collettiva. A me fanno anche simpatia. Sembrerà una follia, ma anche loro hanno una funzione. Sono la differenza. Sono l’esempio da non prendere. Sono i nostri cuori in giro per l’isola.

    Semplicemente inutile dare degli irresponsabili… Musumeci chiediti, piuttosto, quanto sei politicamente inefficace da 1 a 10. E non solo in relazione a questa singola vicenda o al Covid-19, bensì con riferimento all’intera e complessiva gestione del tuo governatorato!!!

    in tutto questo non cpisco una cosa in particolare se le regole annti corona virus dicono che non si puo’ uscire dal proprio comune , come hanno fatto ad attraversale l’italia intera e nessuno si e’ accorto di nulla!??

    Ma sequestrare la vettura non sarebbe stata la soluzione migliore?

    “Questi ragazzi si sono comportanti in maniera irresponsabile, non dovevano passare a Villa San Giovanni, chi ha permesso loro di farlo non ha fatto il proprio dovere

    ……. appunto chi ha permesso loro di farlo? E’ così difficile dirlo?

    Queste persone vivono per strada, era da quattro mesi che si trovavano in campania quando è stato emesso il divieto di stare in quarantena dentro una casa, non avendone una, si sono dati da fare per trovare un alloggio ed hanno trovato ospitalità ad acitrezza, dove hanno alloggiato in otto persone in un piccolo spazio, hanno trovato quindi una sistemazione, migliore nel rispetto delle leggi a Mazzarino in una campagna dove stanno isolati. Sono un po come tanti italiani che erano in viaggio all’estero e che non sono potuti rientrare in tempo. Per quanto mi riguarda sono più pericolosi quegli italiani che ogni giorno con una scusa escono per fare qualche euro di spesa.

    Adesso dove sono? Indovina indovinello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI