Musumeci si dimette: la palla passa agli alleati - Live Sicilia

Musumeci si dimette: la palla passa agli alleati

Commenti

    Alessandro Pagano 4ever

    “ Sicilia terra di nessuno. “ Un altro che scappa via , MUSUMECI scappa per andare a Roma. In quasi cinque anni non ha concluso un bel niente , anzi ha piazzato qualche amico ! . Infrastrutture peggiorate ( vedi i giudizi di ficarra e picone sull’autostrada di Palermo – Catania ) , servizi peggiorati insomma lascia una Sicilia più arretrata è piena di debiti. Circa otto giorni fa è scappato anche Pogliese , entrambi con la Meloni. Santa pazienza … da adesso si può pensare a un futuro migliore … Consiglio ai prossimi professionisti della politica : fate meno i fatti vostri e pensate un pochino di più a noi Siciliani . Grazie Emilio

    ” I cavalli son stanchi nell’umida sera
    Ma la folta criniera
    Sembra il vento invocar … “

    “ Abbandono della Sicilia terra di nessuno . “ Un altro che scappa via , MUSUMECI scappa per andare a Roma. In quasi cinque anni non ha concluso un bel niente , anzi ha piazzato qualche amico ! . Infrastrutture peggiorate ( vedi i giudizi di ficarra e picone sull’autostrada di Palermo – Catania ) , servizi peggiorati insomma lascia una Sicilia più arretrata è piena di debiti. Circa otto giorni fa è scappato anche Pogliese , entrambi con la Meloni. Santa pazienza … da adesso si può pensare a un futuro migliore … Consiglio ai prossimi professionisti della politica : fate meno i fatti vostri e pensate un pochino di più a noi Siciliani . Grazie Emilio

    Non sarò io a ricordare agli “alleati” di centro destra che il Sondaggio fatto proprio di Live Sicilia ha rilevato che tra gli intervistati 3.655 siciliani vorrebbero Musumeci come presidente della regione, mentre 97 vorrebbero Micciche’ e 663 vorrebbero Stancanelli.
    E, se ciò non bastasse, dall’altro sondaggio di Euromedia Research è emerso che soltanto Musumeci può battere la candidata del centrosinistra on. Caterina Chinnici.
    Spero che i tiratori scelti di fuoco amico del centrodestra non tolgano a noi elettori di centro destra la speranza di riavere un presidente perbene come Musumeci.
    Sarebbe paradossale che una persona che esce da due sondaggi con risultati così eclatanti non venga ricandidata. Peraltro, parliamo di un sondaggio fatto da un giornale attendibile come Live Sicilia.
    È ancora vivo il ricordo di quando la Sicilia fu consegnata a Crocetta perché Musumeci non era digerito a qualcuno.
    Ma, insomma, è mai possibile che il palazzo non tenga conto dell’evidente orientamento degli elettori?
    A meno che non dobbiamo convenire che gli elettori non contano un fico secco perché essi debbono sempre, come pecoroni, chinare il capo.
    Spero che Berlusconi, uomo che ha sempre creduto nei sondaggi, decida di conseguenza.
    Intanto, spero che Musumeci non retroceda di un solo passo.

    la colpa di questo scempio non credo proprio sia dei politici vecchi e nuovi ma soltanto dei cittadini siciliani

    Riavremo a Palermo la storica manifestazione ippica della Favorita ? Anche lei rubata tra le tante azioni della ” reggenza ” alla storia per le celebrazioni tartare ad Ambelia?

    quando la coda …. supera quella di un coccodrillo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI