Natale, l'ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Natale, l’ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Commenti

    Siete tutti quanti completamente fuori di testa. State delirando. Siete da camicia di forza.

    Mi ricorda la favola dell’asilo che doveva imparare a non mangiare:- quando era sul punto di avere imparato morì di fame.

    Mi ricorda la canzoncina di Stanlio e Ollio “guarda gli asini che volano nel ciel … “

    Per i migranti che arrivano copiosi in Sicilia cosa hanno deciso? Avanti tutta

    Non potrebbe fare una ordinanza per ANNULLARE L’ AUMENTO PENSIONI AI PARLAMENTARI ARS e recuperare lo sperpero dei 40 milioni di euro come premio ai regionali per riconvertire le somme per la società che non vive più ed in favore della miseria galoppante ( avendo peraltro una predisposizione equestre) ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI