Negoziante cingalese pestato| Undici arresti a Palermo - NOMI - Live Sicilia

Negoziante cingalese pestato| Undici arresti a Palermo – NOMI

Commenti

    Rapina a sfondo razziale ? ma se e’ una rapina ? che c’entra la razza ?
    Ma Palermo non e’ quella che ci vogliono far passare per città’ accogliente ? questa e’ la Palermo multietnica che ci hanno imposto Leoluca Orlando Giusto Catania il Pd Faraone, Ferrandelli,Palazzotto a via dicendo…un bomba sociale che vede palermitani avere meno diritti di tanti extracomunitari

    Vigliacchi, gente scafazzata indegna.

    populismo, sovranismo, suprematismo bianco, ecco applicate nella pratica le teorie di un certo signore (che non voglio neppure nominare) che va seminando in giro per l’Italia l’odio verso gli Immigrati.

    signor pinu, ma cosa dice?
    sta commentando un articolo dove si parla di immigrati picchiati, aggrediti, rapinati e malmenati con le mazze da palermitani per razzismo e rapina. Se la prenda con gli aggressori, non con gli immigrati o con i politici.

    La gente chiede pene esemplari e tolleranza zero!
    La gente non vuole vedere questi tizi subito fuori dalla galere.
    teneteli tanti anni in carcere a riflettere

    questi ragazzi hanno usato la violenza,ma molestare le ragazzine del quartiere ? nessuno lo dice ? se fosse stata mia figlia molestata da un extracomunitario avrei fatto non so cosa

    chi sbaglia deve pagare, a prescindere dal colore della pelle e dalla nazionalità di provenienza. Che facciamo, la vendetta trasversale? Questi cingalesi, nella circostanza, sono vittime di un ingiustificato ed assurdo pestaggio; se, poi, altri loro connazionali si rendono responsabili di crimini di qualsivoglia specie, è giusto che paghino, come sarebbe giusto che pagasse un palermitano, se è quest’ultimo che si rende responsabile di un crimine.

    Ma poi a lei chi glielo ha detto delle molestie? Forse è a conoscenza di cose che neanche gli organi di polizia conoscono? Forse parla per sentito dire? Ci Infomi,prego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI