Nel ddl deroga del governo la chiusura di bar e ristoranti alle 23

Nel ddl deroga della giunta la chiusura di bar e ristoranti alle 23

Commenti

    nei bar e nei ristoranti si deve intervenire con la adozione di metodologie finalizzate a mantenere bassa la carica virale in presenza di persone. In un ristorante di Milano e’ in funzione un impianto di sanificazione in presenza di person, lo stesso dicasi in alcune scuole.

    incompetenti dilettanti allo sbaraglio che giocano con la salute delle persone!

    Personaggio imbarazzante. Mentre tutta Europa chiude questo, convinto di guadagnare quattro sporchi voti, apre. Oltre ad essere imbarazzante è pericoloso.

    In pratica lo Stato da il ristoro ai locali in base alle dichiarazioni dei redditi dell’anno scorso, molti bar ristoranti dichiarano il 50% se non anche meno di quello che incassano e pertanto non potendo piu’ rubare si lamantano che il ristoro e’ poco.

    Ma se l’ARS approva questa legge deroga significa che i bonifici che deve fare l’agenzia delle entrate vengono annullati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI