Nella casa di riposo lager | "Pezzo di t..." e giù con le botte

Nella casa di riposo lager | “Pezzo di t…” e giù con le botte

Commenti

    Solo ai domiciliari? Non sarebbe il caso di chiuderle in carcere e buttare la chiave?

    Sicuramente io non potrei MAI fare il mestiere di giudice, non è cosa per me! Non potrei mai dare i domiciliari dopo avere sentito e visto cose del genere!

    Non gli arresti domiciliari il carcere normale con la speranza che almeno un altro tipo di giustizia la punisca, visto che viviamo in uno stato imbelle. Ci vogliono pene severissime per chi colpisce gli inermi, vergogna.

    Domiciliari?? Vergognoso!!!

    Si dovrebbero vergognare e cambiare città, fare del male a dei poveri indifesi……… dovreste mettere i nomi e le foto !!!

    Ma che giustizia è solo ai domiciliari
    Vergogna

    A volte penso, anzi ne sono convinta, che i magistrati non hanno mai provato sulla loro pelle nessun tipo di ingiustizia, non hanno mai avuto figlie violentate o genitori picchiati o nessun altro tipo di tragedia, perché non è possibile che ogni volta un giudice dia sempre i minimi delle pene o domiciliari a persone che mostrano il massimo della cattiveria compiendo reati di una nefandezza impressionante!! Qui non stiamo parlando di furti o altri reati che non comportano violenze fisiche sulle persone più deboli ma di reati che mostrano la ferocia e la cattiveria di chi le compie, quindi davvero non capisco come facciano a dare dei domiciliari a queste bestie!

    perchè, dopo tanti casi, non viene ancora emanata una legge che obblighi i titolari delle strutture in questione a dotarsi di un direttore sanitario, anche a contratto, per la tutela igienico sanitaria delle strutture stesse e degli ospiti delle strutture in questione.

    Gli auguro di cuore che nella loro vecchiaia patiscano ciò che hanno fatto a questa povera nonnina.

    non bestie ( offendiamo gli animali ) ma INDEGNI.

    non capisco perchè, accertata la veridicità dei fatti ricostruiti così minuziosamente grazie all’ausilio di apparecchiature elettroniche, le colpevoli si mandano a casa AGLI ARRESTI DOMICILIARI…. Mah!!!!

    stai sicura che se fosse successo a loro non sarebbe stata la stessa pena!! la legge é uguale per tutti?

    Ma non c’era una proposta di legge di dotare asili nido e case per anziani di telecamere?
    Com’è finita, che sembrava cosa fatta, ma se in Italia non c’è l’interesse di qualcuno, le cose non si fanno.

    Questo perchè per nostra sfortuna certa magistratura non applica le leggi, ma le interpreta. Chissà per quale ragione, da queste interpretazioni scaturiscono spesso e volentieri provvedimenti troppo “morbidi” … Sarà l’eccesso di garantismo che purtroppo caratterizza ormai da tempo il nostro Paese?

    Questi episodi si susseguono perche’ le pene comminate a questi sciacalli sono risibili.I domiciliari sono una baggianata,ci vuole il carcere. Mi sembra così semplice e ovvio che non si capisce il perchè di tanto buonismo.

    Il problema serio e reale,oltre ovviamente a pene severe e carcere,è che nella maggior parte di queste strutture il personale non è qualificato, idoneo ,professionale,e che le strutture non sono per nulla idonee al caso.Basti pensare che queste strutture nascono come l’erba nei marciapiedi,ovunque e gestite da chiunque.Quindi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI