Nella Finanziaria un piano di rientro per le società partecipate

Nella Finanziaria un piano di rientro per le società partecipate

Commenti

    basta togliere gli **organi di amministrazione** riportare il tutto ai dipartimenti di competenza a livello di rirezione centrale, farli assorbine come unità operative agli uffici similari provinciali e cosi’ avremo un bel risparmio, solo che negli organi di amministrazione ci sono molti ex politici e amici degli amici quindi la decadenza e bla! bla! sono solo chiacchiere, taglieranno al solito posto, mancherà pure la carta per le fotocopie

    Mi chiedo come possa conseguire risparmi al 3% la Sas, con tutti i soldi che spende ogni anno per parcelle legali, dato che l’hobby di questa società è quello di sperperare denaro pubblico con contenziosi già persi in partenza, solo per fare guadagnare i tanti avvocati amici dei politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI