"Neolaureati negli ospedali| Rimangano anche in futuro" - Live Sicilia

“Neolaureati negli ospedali| Rimangano anche in futuro”

Commenti

    Lodevole iniziativa da parte della deputata regionale della Lega Marianna Caronia per stabilizzare in modo effettivo i medici e infermieri che lottano in “trincea” contro il COVID-19 nel Servizio Sanitario Nazionale ma è anche vero che non ci sono solo loro che mettono a repentaglio la propria vita, ci sono anche gli Operatori Socio Sanitari che combattono insieme a loro, e la loro vita non è meno della vita altrui. Le diverse Aziende Ospedaliere hanno reclutato anche loro e anche loro sono partiti in “guerra” lasciando le proprie famiglie per un compito di amore verso il prossimo e per la società civile portando il proprio contributo affinché si possa debellare questa pandemia. Sarebbe ingiusto farne (a pandemia finita) un “usa e getta” rimandandoli poi nelle loro case. Sarebbe di buon senso premiare anche loro, facendoli rimanere in modo effettivo nel SSN . Spero che questo appello non rimanga nel vuoto e nell’indifferenza degli organi politici. Sarei grato se la Dott.ssa Caronia potesse darne risposta attraverso la piattaforma. Ringrazio

    sarebbe gradito ai vari politici regionali e nazionali di astenersi da lanciare simili proposte, ma purtroppo i politici in queste situazioni ci vanno a nozze, il governo è stato chiaro nell’emanare il reclutamento straordinario, nessuno è stato obbligato a partecipare, è essenziale che ripartano i CONCORSI, che non si verifichi altro precariato in Sanità.

    Ringrazio, l’anonimo che ha votato con il pollice verso, per la sua insensibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI