"Nessun danno erariale alla Sas" | Di Stefano replica ai parlamentari

“Nessun danno erariale alla Sas” | Di Stefano replica ai parlamentari

Giuseppe Di Stefano

Commenti

    Magari il danno erariale non c’è per quanto riguarda la situazione dei lavoratori che avendo perso in appello sono rimasti in servizio, ma con coloro che sono fuori il danno erariale ci sarà dopo aver sentito il giudizio di cassazione.

    La cassazione ha detto che l’art.32 non è applicabile ai lavoratori che sono in causa con la sas, pertanto coloro che sono fuori vinceranno tutti.
    Oltretutto la cassazione ha detto che non è applicabile nemmeno il blocco delle assunzioni, quindi gli conviene fare le transazioni con quelli che sono fuori altrimenti il danno erariale in futuro ci sarà.

    coloro che invece vinceranno e nella sentenza il giudice scriverà che dovevano essere assunti dal 2012? tutti sti arretrati non saranno un danno erariale? date le sentenze di cassazioni attuali.

    Transazioni ove possibile?
    La cassazione ha detto che per questi contenziosi non esiste nessun articolo 32 ne blocco di assunzioni, pertanto da questo momento in poi i lavoratori vinceranno tutti.

    Avete vinto in appello ma non avete licenziato i lavoratori perchè sapevate che tanto avrebbero vinto in cassazione!
    Se continuate ad opporvi sapendo che tanto perderete, significa che lo fate per pagare i tanti avvocati che vi stanno a cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI