Nicastri: "Pagavamo tangenti"| Arata: "Sei un bugiardo" - Live Sicilia

Nicastri: “Pagavamo tangenti”| Arata: “Sei un bugiardo”

Commenti

    Forse tutti noi 5 Stelle abbiamo subìto in questo ultimo anno e mezzo una sorta di ipnosi collettiva che ci ha fatto perdere contatto con la realtà ed oggi, primo giorno di questo nuovo Governo, ci chiediamo come se ci fossimo improvvisamente svegliati adesso come abbiamo potuto convivere tutto questo tempo con il precedente alleato di governo. Abbiamo la stessa sensazione di coloro che escono da un lunghissimo ed buio tunnel.

    Mentre per il vostro EX alleato non lo sapevate, con quello nuovo lo sapevate già ma, per non perdere le poltrone, ci siete andati lo stesso. Non è che quelli di prima ora sono cambiati, siete voi che siete cambiati. Se fra 3 mesi vi andrà male, forse anche meno, cambierete nuovamente , magari con forza italia e poi FDI. Poi finalmente cadrete., visto che non ci sono più pariti con cui fare melina.

    Quello che incastri dice, se veritiero, é grave e mette in cattiva luce anche chi diede l ‘incarico di dirigente di servizio all indagato

    Vergognoso

    Caro Giovanni Grillino hai esternato il tuo pensiero a Di Maio che gioca a fare politica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI