Nicastri: "Pagavamo tangenti"| Arata: "Sei un bugiardo" - Live Sicilia

Nicastri: “Pagavamo tangenti”| Arata: “Sei un bugiardo”

Commenti

    Forse tutti noi 5 Stelle abbiamo subìto in questo ultimo anno e mezzo una sorta di ipnosi collettiva che ci ha fatto perdere contatto con la realtà ed oggi, primo giorno di questo nuovo Governo, ci chiediamo come se ci fossimo improvvisamente svegliati adesso come abbiamo potuto convivere tutto questo tempo con il precedente alleato di governo. Abbiamo la stessa sensazione di coloro che escono da un lunghissimo ed buio tunnel.

    Mentre per il vostro EX alleato non lo sapevate, con quello nuovo lo sapevate già ma, per non perdere le poltrone, ci siete andati lo stesso. Non è che quelli di prima ora sono cambiati, siete voi che siete cambiati. Se fra 3 mesi vi andrà male, forse anche meno, cambierete nuovamente , magari con forza italia e poi FDI. Poi finalmente cadrete., visto che non ci sono più pariti con cui fare melina.

    Quello che incastri dice, se veritiero, é grave e mette in cattiva luce anche chi diede l ‘incarico di dirigente di servizio all indagato

    Vergognoso

    Caro Giovanni Grillino hai esternato il tuo pensiero a Di Maio che gioca a fare politica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI