Nicolas Bertolo

Nicolas Bertolo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' bello leggere questa etera in questo articolo.. Siamo consapevoli che in Sicilia si formano eccellenze nel campo medico. Nei viaggi della salute molti siciliani incontrano chirurghi siciliani che mosrano la loro eccellenza in altre città. E' successo a me al "Careggi" di Firenze, incontrando il dott. Scaringi, nato a Catania. Un chirurgo eccellente sotto ogni profilo come il dott. Abbate. Mi chiedo perchè la Sicilia non riesca ad atrarre e riportare ia casa queste ecellenze.

Buon anno. Grazie per questo articolo. Grazie Fratello Biagio. Graze Presidente Mattarella.Il presidente, rivolgendosi ai giovani dice: "siate esigenti". Esigere significa chiedere. A chi? Gli esempi contano e contano i maestri della nostra vita: Genitori, Insegnanti, Politici. Il loro linguaggio e i contenuti del loro operato conformano e determinano la nostra vita. Sono loro i nostri riferimenti e da loro dipende la qualità della vita delle future generazioni.

Non so caro Roberto se hai mai sentito parlare di "saldatura a filo continuo", ecco è una metodica per creare legami solidi fra due struure netalliche meglio se sottili. Ecco, Il nostro fratellino Biagio è stato questo, un collante delle anime fragili. È stato e ,credimi, io lo so bene insieme a "Francesco" fin dagli esordi nel "91-"92. Noi lo sappiamo perché c'eri anche tu, insieme, chini sul marciapiede a sostenere Biagio. Ad interrogarci in quel tempo cosa stesse accadendo nella nostra Palermo.....ti dirò di più un giorno......

penso che sia consuetudine di tutti i Cimiteri di Italia nelle stumutulazioni e traslazione nelle casse più piccole viene traslato solo il 60% del corpo, per mia personale esperienza, nonostante si potesse trasferire intera cassa, approfittando del fatto che mi hanno trattenuto per motivi burocratici inerenti, nel 2002 al cimitero di Catania hanno traslato solo il teschio braccia e femori e gambe. in una cassa più piccola. Ho giurato che non farò mai più stumutulazioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI